Pagina 5 di 34 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 338
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Cioè? io dovrei pentirmi di aver scritto che desidero che desidero l'estinzione dei terroristi?
    ti stiamo dicendo in tre che la frase era ambigua a dir poco e ti stiamo chiedendo in due di usare termini piu' chiari quando scrivi, non mi sembra difficile

@alieno e goo21: relax, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    Mi sa che non è chiaro che siamo davanti (da decenni) a una guerra di religione.
    Guerra secondo la quale non c'è possibilità di conclusione diversa dall'annientamento del nemico (cioè noi).
    Non c'entra una cippa tutto il ciarpame del "è colpa nostra li abbiamo fatti incazzare noi etc.etc".
    Rammenti la carneficina in Spagna? Cosa c'entra la Spagna con il blabla scritto sopra?
    Niente.
    Guerra di religione? LOL. Li abbiamo fatto incazzare noi? LOL.

Forse i poveracci suicidi sono religiosi, chi li comanda è tutt'altro che un religioso...

Sono problemi che vengono da una sola cosa: il nostro Egoismo. Non abbiamo mai fatto nulla per aiutarli nella realtà, ma ogni azione fatta è sempre stata per un ritorno economico o di controllo geomilitare.

Dittature che davano stabilità ai paesi, rovesciate per fare i nostri interessi, finanziando anche gruppi di ribelli terroristi. L'ISIS se non fosse per noi, non esisterebbe.

Guarda una cosa interessante... Abbiamo bombardato (o manomesso) chi da noi non voleva una mazza, Gheddafi, Saddam, Assad. Eppure non abbiamo mosso un dito contro un presunto stato che ci ha apertamente dichiarato guerra (segno che evidentememtne ha per noi un utilità, perchè una guerra in più non ci sarebbe costata gran che...).
    Ultima modifica di Electro; 14-11-2015 a 22:10
    Nulla

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Guerra di religione? LOL. Li abbiamo fatto incazzare noi? LOL.
    ma si, son quelle farneticazioni che girano sui solcial: vogliono islamizzare il mondo...l'invasione è iniziata..e cavolate varie
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    ma si, son quelle farneticazioni che girano sui solcial: vogliono islamizzare il mondo...l'invasione è iniziata..e cavolate varie
    pensavo che non ci credesse più nessuno a queste cavolate.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Non ho capito il sarcasmo verso chi è rivolto, se verso di me, o l'altro utente... :/
    Nulla

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ti stiamo dicendo in tre che la frase era ambigua a dir poco e ti stiamo chiedendo in due di usare termini piu' chiari quando scrivi, non mi sembra difficile

@alieno e goo21: relax, per favore
    No!!!
    Sul fatto che GunMan possa ever frainteso non ho certezze, certo il cut della mia frase mi lascia qualche perplessità, questo lo dico perchè conosco bene alcune dinamiche di web-community essendo forse il più vecchio frequentatore di queste ultime.

Dopo aver spiegato a GunMan che mi riferivo solo ai potenziali terroristi (per esempio brancomat non ha frainteso) siete arrivati prima sky e poi tu con minacce di Ban ecc. ecc. insomma per me sono supercazzole per manifestare la vostra....insomma non ci piaciamo, lo hai detto tu siamo vecchi di frequentazione inutile nasconderlo, poi io non faccio nulla per esser simpatico anzi, sulle questioni di principio divento pure pesante.

Quello che non voglio, non mi riesce dover ammettere è che forse avevano ragione quelli che se ne sono andati, amministrare questo forum come fa il pastore con un branco di pecore ammaestrate, in più ogni tanto una botta di Siete intellettualmente inferiori, bah.

Se non fosse che poi mi mancherebbero Nuvolari, inessuno, saucer e qualcun altro amico con cui discutere potrei toglierti l'impiccio e cancellarmi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Non ho capito il sarcasmo verso chi è rivolto, se verso di me, o l'altro utente... :/
    non verso di te
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

insomma per me sono supercazzole
    non e' un problema mio, l'importante e' che tu prenda atto di quanto ti abbiamo detto e ti regoli di conseguenza

grazie

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non e' un problema mio, l'importante e' che tu prenda atto di quanto ti abbiamo detto e ti regoli di conseguenza

grazie
    Ma che razza di risposta è.

Io non prendo atto di nulla, o qualcuno mi dice dove ho sbagliato e se ho sbagliato chiedo scusa, oppure torniamo in topic.
    Per me chiuso, grazie
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    No!!!
    Sul fatto che GunMan possa ever frainteso non ho certezze, certo il cut della mia frase mi lascia qualche perplessità, questo lo dico perchè conosco bene alcune dinamiche di web-community essendo forse il più vecchio frequentatore di queste ultime.

Dopo aver spiegato a GunMan che mi riferivo solo ai potenziali terroristi (per esempio brancomat non ha frainteso) siete arrivati prima sky e poi tu con minacce di Ban ecc. ecc. insomma per me sono supercazzole per manifestare la vostra....insomma non ci piaciamo, lo hai detto tu siamo vecchi di frequentazione inutile nasconderlo, poi io non faccio nulla per esser simpatico anzi, sulle questioni di principio divento pure pesante.

Quello che non voglio, non mi riesce dover ammettere è che forse avevano ragione quelli che se ne sono andati, amministrare questo forum come fa il pastore con un branco di pecore ammaestrate, in più ogni tanto una botta di Siete intellettualmente inferiori, bah.

Se non fosse che poi mi mancherebbero Nuvolari, inessuno, saucer e qualcun altro amico con cui discutere potrei toglierti l'impiccio e cancellarmi.
    Io sono tra quelli de nei qualche altro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio