Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 339

Hybrid View

Noto che la mia considerazione sui soldi del riscatto pagato per le due cooperanti italiane, finti nelle mani del terrorismo internazionale deve essere sfuggito a quelle anime belle che a suo tempo erano tutte pro pagamento del riscatto.

Oggi davanti a questa strage, certamente costosa e finanziata anche con i soldi dei riscatti, nulla da dire?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Noto che la mia considerazione sui soldi del riscatto pagato per le due cooperanti italiane, finti nelle mani del terrorismo internazionale deve essere sfuggito a quelle anime belle che a suo tempo erano tutte pro pagamento del riscatto.

Oggi davanti a questa strage, certamente costosa e finanziata anche con i soldi dei riscatti, nulla da dire?
    Sebbene non sia pro riscatto, Secondo me centra poco... i terroristi fanno molti più soldi con il petrolio. Stai sicuro che non è dai riscatti che dipende questo attacco.
    Nulla

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Sebbene non sia pro riscatto, Secondo me centra poco... i terroristi fanno molti più soldi con il petrolio. Stai sicuro che non è dai riscatti che dipende questo attacco.
    il Califfato ha costi enormi. Il petrolio copre parte di quesi costi. Le due cooperanti sono state liberate per 11 milioni di euro. Con quella cifra ci copri buona parte o tutta la spesa necessaria per un attentato del genere.

Possono non essere esattamente quegli 11 milioni, ma tecnicmante è come se lo fossero. Se doni 500 euro ad emergency, ed emergency l'anno dopo si compra un nuovo defibrillatore da 500 euro, tecnicamente è come se glie lo avessi permesso tu. Anche se emergency ha un bilancio per milioni di euro. Stessa identica cosa, più in grande, per il pagamento del riscatto.

sono soldi che gli abbiamo dato in cambio della liberazione di due vite, che sono stati usati per compiere atrocità su centinaia di altre (a Parigi o altrove, nelle loro innumerevoli azioni terroristiche, poco importa).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

sebbene fossi contro il pagamento del riscatto perchè ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, faccio solo presente due cose:
    - la prima è che le responsabilità sono di chi ha deciso di pagare, ovvero del governo di inutili mollacchioni che ci ritroviamo
    - la seconda è che sono stati pagati molti ma molti più soldi per liberare le decine e decine navi merci prese in ostaggio al largo della Somalia.
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

E' una riflessione che ho fatto pure io, sono sicuro che il riscatto sia stato pagato e che il soldi sono andati a finanziare i terroristi, solo che prove certe non ne abbiamo.

Certo se un domani venisse fuori che il soldi del riscatto sono andati a finanziare l'acquisto delle armi usate a Parigi non oso immaginare l'imbarazzo del governo italiano, di Gentiloni e Alfano soprattutto, visto che oltre i 128 morti c'è anche una ragazza italiana tra le vittime.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio