Pagina 6 di 34 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 338
    Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    E' palese che non si può integrare qualcuno che non vuole essere integrato (come il tizio del precedente attacco, il rapper de noartri).
    Inutile sognare che "integrando" queste bestie magicamente diventeranno agnellini.
    E' banale logica: NON si vogliono integrare, anzi vogliono fare il contrario (assorbire noi sotto la Sharia).
    Come l'acqua e l'olio: hai voglia a tentare di mischiarli, non si integrano.
    Cribbio... chi non ricorda Jihadi John (vivo o morto che sia)... e quello, poverino, sarebbe un beduino incazzato perchè 100 anni fa gli inglesi hanno fatto pum pum non so a che capo di qualche scatolone di sabbia?

La scelta è fra una guerra vera, cioè con migliaia di morti nostri e milioni dei musulmani, oppure soccombere.

Siccome non c'è più la voglia di farla, la guerra (e tenente presente che inglesi e americani hanno ucciso centinaia di migliaia di civili italiani, e milioni di tedeschi e di giapponesi, neppure tanto tempo fa), si continuerà così, come fanno gli israeliani.

Ovvero convivendo con un certo numero di attentanti e morti, numericamente minori dei morti per sigarette o incidenti stradali

Ehm... non ho mai detto (nè pensato) che si debba provare ad integrare i terroristi.

fino a prova contraria in Francia ci sono 5 milioni di musulmani. Di questi meno di 20 unità si sono dimostrati terroristi. Poniamo che coinvolti, possano essere anche 1000. O persino 100.000. (Numero esagerato e assolutamente irrealistico).

si tratta di integrare per bene i 4.999.980 musulmani rimanenti (o nel caso peggiore, 4.900.000), per evitare degenerazioni peggiori.

musulmani = terroristi è come italiano = mafioso.

una cagata pazzaseca.

Il terrorismo va combattuto, anche militarmente. Ma non è con un genocidio o la segregazione di milioni di innocenti che si risolve il problema. Semmai lo si alimenta.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Mi intrometto nella diatriba axsw - moderatori.

questo post è letto da decine di utenti e commentato da almeno 7 o 8 diversi. L'unico ad aver frainteso axsw è stato gunman, e per altro axsw ha pure ri-ribadito che non ne fa una questione di razza, ma parlava dei terroristi nel loro insieme (terroristi, appunto).

Ci vuole una bella perseveranza per continuare a non capire quello che axsw ha detto chiaramente. Dal mio punto di vista un fraintendimento può capitare, e infatti uno su 10 ha capito male. Poi axsw si è spiegato meglio ribadendo ciò che intendeva in modo ancora più chiaro, e non ci vedo proprio nulla di razzista (cavolo, si augura semplicemente che i terroristi siano estirpati da sto mondo, non mi pare un concetto passibile di ban. A meno di non stare in un forum di jihadisti ).

Ora, secondo me il primo malinteso ci poteva stare (capita, parlando fra persone). Ma continuare a non capire quello che intendeva dire axsw, ritenendolo borderline, significa non saper capire l'italiano, o fare finta di non capire. Imho.

poi non dico altro, che axsw non ha certo bisogno di avvocati del diavolo come me. Se spiegarsi benissimo da solo.

ps. Qualche volta se un moderatore dicesse: "ah ok, Tizio, avevo capito male io. Scusa" ne potrebbe persino giovare il forum.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Noto che la mia considerazione sui soldi del riscatto pagato per le due cooperanti italiane, finti nelle mani del terrorismo internazionale deve essere sfuggito a quelle anime belle che a suo tempo erano tutte pro pagamento del riscatto.

Oggi davanti a questa strage, certamente costosa e finanziata anche con i soldi dei riscatti, nulla da dire?

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Noto che la mia considerazione sui soldi del riscatto pagato per le due cooperanti italiane, finti nelle mani del terrorismo internazionale deve essere sfuggito a quelle anime belle che a suo tempo erano tutte pro pagamento del riscatto.

Oggi davanti a questa strage, certamente costosa e finanziata anche con i soldi dei riscatti, nulla da dire?
    Sebbene non sia pro riscatto, Secondo me centra poco... i terroristi fanno molti più soldi con il petrolio. Stai sicuro che non è dai riscatti che dipende questo attacco.
    Nulla

Mi intrometto nella diatriba axsw - moderatori.

questo post è letto da decine di utenti
    vedi, il punto e' proprio quello: il forum e' letto da molte piu' persone di quante immaginiamo: anch'io, scorrendo, ho capito esattamente quel che aveva capito gunman, poi ho visto che era gia' intervenuto sky e la cosa sarebbe finita li', se axsw avesse detto "ok, forse mi sono espresso male, ci staro' piu' attento" o anche se si fosse semplicemente limitato a prender nota che le sue parole potevano essere interpretate male e fosse andato avanti, invece no, ha attaccato sky che stava facendo semplicemente il suo lavoro e questo non mi sta bene e sono intervenuta nel merito, senza - avrai notato - raccogliere le provocazioni e cercando di tenere invece la palla in campo

sarebbe molto utile se i frequentatori del forum si rendessero conto che - come gia' ribadito piu' volte - ci sono delle regole e noi siamo tenuti a farle rispettare, perche' sono state fatte pensando non solo ai forumisti "che si vedono", ma anche a tutti quelli che ci leggono e di cui sembrate non essere consapevoli, evidentemente, ma con i quali noi invece dobbiamo fare i conti e io devo anche risponderne, tra l'altro, percio' sii gentile e risparmiami le paternali, che ne faccio volentieri a meno, perche' trovare l'equilibrio e' molto piu' complicato di quanto possa sembrare

per cortesia - per cortesia - chiudiamo qua la faccenda: mod e admin ci sono, se non ci fossimo noi ce ne sarebbero di altri, ma il succo non cambierebbe e forse avreste ancor meno liberta' di espressione di quanta non ne abbiate ora, percio' fatevene una ragione e passiamo oltre

Utente di HTML.it
    doppio sorry
    Ultima modifica di fervino; 15-11-2015 a 09:54

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    c'è un gigante, un vero gigante in questa situazione che non fa sentire la sua voce, non interviene, si limita ad osservare superficialmente... questo gigante è l'islam moderato.
    Non possono semplice, i cosi detti moderati hanno torto, avranno sempre torto corano e hadith (vita e geste del propheta) alla mano, e di una semplicita disarmanta, basta leggere il corano appunto, e chiarissimo

Corano 8:39
    Combatteteli finché non ci sia più fitnah, e la religione sia tutta per Allah. Se poi desistono? Ebbene, Allah ben osserva quello che fanno.
    Se qualcuno dovesse avere un dubbio Ishaq compagno del profeta riportandolo:

Egli disse, Combatteteli fino a quando non vi sia più ribellione e la religione, tutta, sia per Allah soltanto. Allah non deve avere rivali.

Solo uno, ce ne sono decine cosi, ordinando di sterminare gli infedeli
    I cosi detti moderati sono quelli che il corano non l'hanno letto, e sono fortunatamente la maggioranza, radicalizzarli e semplice, basta fargli leggere le parole e le geste di mahometto

Cio non toglie che effittivamente noi occidentali li abbiamo depredati sfruttati etc. Ma ascoltate, leggete, cio che vuole l'isis e la sharia, l'islam su tutta la terra, con qualsiasi mezzo, di preferenza il terrore come fece il loro prophete
    Ultima modifica di fervino; 15-11-2015 a 09:53

Ehm... non ho mai detto (nè pensato) che si debba provare ad integrare i terroristi.

fino a prova contraria in Francia ci sono 5 milioni di musulmani. Di questi meno di 20 unità si sono dimostrati terroristi. Poniamo che coinvolti, possano essere anche 1000. O persino 100.000. (Numero esagerato e assolutamente irrealistico).

si tratta di integrare per bene i 4.999.980 musulmani rimanenti (o nel caso peggiore, 4.900.000), per evitare degenerazioni peggiori.

musulmani = terroristi è come italiano = mafioso.

una cagata pazzaseca.

Il terrorismo va combattuto, anche militarmente. Ma non è con un genocidio o la segregazione di milioni di innocenti che si risolve il problema. Semmai lo si alimenta.
    il problema è che mentre la maggior parte d noi si riferisce ai terroristi, tanti altri si riferiscono non solo ai mussulmani, ma a tutti gli immigrati in generale...ed il giornalaccio della fallaci ci sgazza in questo

la cosa paradossale poi, è che prima l'occidente e rimasto a guardare mentre l'isis ingrossava le sue file, mentre faceva conquiste su conquiste, mentre metteva a ferro a fuoco territori su territori, mentre faceva barbarie di ogni genere costringento centinaia e centinaia di persone e fuggire verso l'europa...ora questa gente, costretta a fuggire in europa, viene accomunata a quegli stessi terroristi da cui sono fuggiti
    L'ipocrita ottusità dell'occidentale medio è mitica!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

sebbene fossi contro il pagamento del riscatto perchè ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, faccio solo presente due cose:
    - la prima è che le responsabilità sono di chi ha deciso di pagare, ovvero del governo di inutili mollacchioni che ci ritroviamo
    - la seconda è che sono stati pagati molti ma molti più soldi per liberare le decine e decine navi merci prese in ostaggio al largo della Somalia.
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Non possono semplice, i cosi detti moderati hanno torto, avranno sempre torto corano e hadith (vita e geste del propheta) alla mano, e di una semplicita disarmanta, basta leggere il corano appunto, e chiarissimo

Se qualcuno dovesse avere un dubbio Ishaq compagno del profeta riportandolo:

Egli disse, Combatteteli fino a quando non vi sia più ribellione e la religione, tutta, sia per Allah soltanto. Allah non deve avere rivali.

Solo uno, ce ne sono decine cosi, ordinando di sterminare gli infedeli
    I cosi detti moderati sono quelli che il corano non l'hanno letto, e sono fortunatamente la maggioranza, radicalizzarli e semplice, basta fargli leggere le parole e le geste di mahometto

Cio non toglie che effittivamente noi occidentali li abbiamo depredati sfruttati etc. Ma ascoltate, leggete, cio che vuole l'isis e la sharia, l'islam su tutta la terra, con qualsiasi mezzo, di preferenza il terrore come fece il loro prophete
    perchè quindi gli islamici sono tutti dell pecore che, senza alcuno spirito critico, senza alcuno propria volontà, seguono alla lettera quello che c'è scritto nel corano...giusto?

*** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio