Pagina 30 di 34 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 338
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ps: sia chiaro che ho scritto con estrema pacatezza e nessun intento offensivo o altro e, soprattutto, senza alcuna intenzione di "attaccarti"
    Ti conosco da anni, tranquillo non avevi bisogno della precisazione.

Il problema è il mio, siccome scrivo in maniera troppo incavolata sono io che appaio peggio di quello che in realtà sono.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ti conosco da anni, tranquillo non avevi bisogno della precisazione.

Il problema è il mio, siccome scrivo in maniera troppo incavolata sono io che appaio peggio di quello che in realtà sono.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Hai incontrato 2 ragazze, sul giornale si parlava di altre 6 ragazze.
    Naturalmente 2 o 6 non fanno "media", ma fatto sta che esistono sia quelle che rispettano le loro tradizioni, sia quelle che non le rispettano.
    L'importante ( e credo di averlo più volte detto ) è che a chi venga trovato come "estremista" ( quindi un musulmano non moderato ), siano fatti controlli scrupolosi, per evitare un episodio simile a quello di Parigi.

Non si sta chiedendo ne la costruzione di campi di concentramento, ne l'espulsione per etnia.
    Se poi si è comunque contrari, per me non fa differenza, ma gradirei, nel caso, di non stracciarsi le vesti qualora dovessero accadere nuovi episodi, perchè "minority report" non è ancora stato inventato, quindi o si fa prevenzione, o si contano i morti.
    allora, secondo me bisognerebbe cominciare a fare un po' distinguo:
    in merito al caso delle 6 ragazze, ho detto come la vedo io, ossia che sono 6 ragazzine che per fare le alternative/ganze/distinguersi/mettersi in mostra hanno fatto questo gesto (sicuramente senza pensare a come e quanto ci si sarebbero avventati sopra un certo tipo di giornalisti).
    in sostanza hanno fatto una "stupidaggine" tipica di tantissimi (tutti?) gli adolescenti di quell'eta' senza minimante pensare agli effetti collaterali che, in questo caso e con i nervi a fior di pelle di questo momento, avrebbero scatenato qualche cosa di enormemente piu' grande di loro.

sugli estremisti/estremismi sono assolutamente d'accordo con te: bisogna controllare e ricontrollare e vigilare. sorvergliare cio' che deve essere sorvegliato e via dicendo. prevenire e' meglio che curare.

ma un conto e' un'azione come quella fatta da 6 ragazzette, ben diverso sarebbe stato se un'imam (o piu' di uno) avessero "disertato" il minuto di silenzio e in quel minuto fossero usciti "per protesta" davanti alle loro moschee. non ti pare?
    Ultima modifica di vonkranz; 20-11-2015 a 11:40
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    .
    Chiedo venia mi era sfuggito.

Ringrazio io e ricambio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Chiedo venia mi era sfuggito.

Ringrazio io e ricambio.
    Lo sa che lei meriterebbe un richiamo alla corte suprema per questa sua svista?
    Cordialmente
    I'll see you on the dark side of the moon

Frontiera di XXMiglia: Presidio fisso della polizia francese e controlli scrupolosi.

Dalla Parte Italiana si è vista una volante della polizia, c'è stata un ora e poi se n'è andata.

Ooohhh....!! vedi che ci siamo?

I Francesi che hanno fatto? hanno aumentato i controlli!

Che è quello che vado dicendo dall'inizio. Non è che non fanno entrare chi fino a ieri ne aveva diritto. No, quelli continuano a farli entrare! (quindi nessuna "chiusura delle frontiere"). "Semplicemente" hanno intensificato i controlli per fare in modo di bloccare quelli che ieri come oggi non avevano e non hanno diritto ad entrare.

Noi abbiamo una volante che può restare al massimo un'ora perchè poi deve fare altro (ne abbiamo poche, quindi non possiamo dedicarne abbastanza a questo scopo). E questa sarebbe la parte facile (controllare le frontiere). Figurati come siamo messi con i controlli sul territorio, che sono 1000 volte più onerosi. E infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ma ti dirò di più: non solo abbiamo poche volanti e pochi uomini, ma le poche volanti che abbiamo spesso sono guaste. Il parco auto della polizia di Brescia (non di Canicattì, con tutto il rispetto), è per metà fermo per problemi meccanici e non ci sono fondi per ripararle. E questa è una situazione, con percentuali più o meno gravi, comune in tutta Italia.

Occorre stanziare almeno 500 milioni e forse più per il supporto alle forze dell'ordine: nuovi mezzi, nuovi uomini, nuovi percorsi formativi specifici per l'antiterrorismo. Da cui deriverebbero: più presenza sul territorio e più controlli (alle frontiere e non).

Cominciamo almeno da questo, poi (tipo 2 secondi dopo! )servirebbe cambiare qualche legge per rendere più snelle ed efficaci le procedura di identificazione e di espulsione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Si ma non deve intervenire l'italia o la francia o la russia.
    Deve intervenire l'eruopa tutta altrimenti ciao ...
    Io sono per l'intervento via terra partendo dalla libia. Si stabilizza prima la situazione li, prima assistenza in libia e non più in italia e nessuno si muove dal paese.
    Concordo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    scusa ma sui controlli puoi dire quel che vuoi ma sulla strada più "trafficata" belgio <-> francia a quanto pare passan ancora cani e porci nonostante tutte le volte gli parton dal belgio.

Comunque a quanto pare Le Monde attacca alle cattive i servizi francese ed a quanto pare quando Renzi (si proprio lui) aveva proposto l'agenzia europea gli ha dato tutti picche (circa un annetto fa)

* In Mali ... sequestrati in hotel
    Ultima modifica di joker06; 20-11-2015 a 12:41

scusa ma sui controlli puoi dire quel che vuoi ma sulla strada più "trafficata" belgio <-> francia a quanto pare passan ancora cani e porci nonostante tutte le volte gli parton dal belgio.
    Perchè tra Francia e Belgio i cittadini UE e quelli comunque regolari possono passare (come per tutte le altre frontiere). E ci mancherebbe che non potessero più passare.

Il problema è che come dico da 200 post, i terroristi sono capacissimi di essere regolari e persino di essere cittadini UE. Quindi è perfettamente inutile - lato terrorismo - bloccare gli irregolari. Gli irregolari vanno bloccati per motivi di ordine pubblico e criminalità comune.

Ripeto: i terroristi non entrano come irregolari.

Alle frontiere francesi, ora, fanno i controlli capillari in modo da ottenere due risultati:

1. tengono fuori gli irregolari

ma soprattuto (per il terrorismo):

2. controllano i documenti anche dei regolari, in modo da vedere se c'è riscontro con informazioni di intelligence su qualcuno che pur essendo regolare, è anche incidentalmente un terrorista o un sospettato.

Comunque a quanto pare Le Monde attacca alle cattive i servizi francese ed a quanto pare quando Renzi (si proprio lui) aveva proposto l'agenzia europea gli ha dato tutti picche (circa un annetto fa)
    Non tutte le cose che fa Renzi sono sbagliate. Poi bisogna vedere la credibilità che ha Renzi in seno all'UE, per capire perchè magari lo sfanculano...

(vedere questo video... scusate la fonte ma il link l'ho trovato solo lì. Il video comunque parla da solo, al di là del sito sul quale è ospitato)

consiglio di guardarlo fino in fondo (sono solo 3 minuti). Il meglio di sè Renzi lo dà a partire dal minuto 2.20 del filmato...

http://www.beppegrillo.it/videos/0_7xs2uehm.php

Ultima modifica di Nuvolari2; 20-11-2015 a 12:46

Quando Front National mette i limiti a destra... alla Lega e alla destra italiana!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-cosi/2235919/

Giusto per capire dove stiamo finendo qui in Italia eh...!

Permessi di invio