“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
La differenza tra 100, 101 o 98 e' pura lana caprina da laboratorio. Se usi un programma ideato quando win 10 non esisteva e' tanto che il nuovo regga il vecchio praticamente alla pari. Ma se il vecchio era il punto di arrivo il nuovo, pur avendo prestazioni molto simili, e' un punto di partenza.
Tieni presente che questi test che presenti sono sicuramente eseguiti con la versione di luglio mentre l'ultimo aggiornamento porta un miglior uso della memoria e velocita' di esecuzione. Seguo le insider preview con due pc ormai da un anno e ti posso dire che la prossima versione sara' ulteriormente migliorativa. Nessuno nasce "imparato".
Anyway... non c'e' l'obbligo ad usare una cosa che non piace. Almeno per me. Il vero problema, anche dei vari venditori/assemblatori/assistenza dei negozi di pc, e che quando si impara qualcosa e questo qualcosa comunque funziona si e' restii a passare a qualcos'altro di nuovo che non va bene si, ma solo perche' non so usarlo al meglio. ovviamente e sempre IMHO
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.