Minacciare la vecchia? A 4occhi, ovviamente ...
Minacciare la vecchia? A 4occhi, ovviamente ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
E' la classica snob ultrasettantenne che non si sporca con la plebe.
Se n'e' fregata di avermi fatto attendere 1 ora buona sotto casa sua per firmare il cid ( come da accordi ) e poi venuta all'appuntamento dirmi che voleva solo portare la mia auto dal suo carrozziere... ( intanto c'ho perso anche mezza giornata di lavoro, ma a lei, cosa importava? )
Spero solo che la sua assicurazione la purghi ben benino, in modo da farle capire come comportarsi al mondo.
Inutile dire che "se non la cerco io, lei non mi pensa proprio"...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
guarda che la mia non era una battuta
con le persone "perbene" funziona ... un "amico di mio cuggino" una volta sostanzialmente disse: "... ok, basta! facciamo che mi tengo e mi pago i miei danni, ma stai attento la sera quando torni a casa ... è buio, magari pioviggina e il marciapiede è poco illuminato ... giri l'angolo e all'improvviso inciampi e malaguratamente ti rompi i denti ... càpita ... magari sei con tuo figlio o tua moglie che inciampa sul tuo corpo e si rompe un braccio ..."
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).