Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Assistenza computer

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Essendo laureato in informatica, e lavorando in tale settore, sovente vengo interpellato da amici e parenti quando hanno problemi con il loro pc. Secondo voi in Italia ci potrebbe essere abbastanza mercato per pensare di far diventare tale opportunità un lavoro?
    tu vieni chiamato spesso in quanto lo fai gratis
    prova a farti pagare e vedrai le richieste in caduta libera

lo so già, tu ora ricevi chiamate di notte, orario pranzo, poi ogni volta rimani li ore ed ore a risolvere i problemi, in cambio di cosa? di un caffè?. Personalmente ho smesso da tempo di aiutare amici e parenti, tranne che per motivi urgenti e quando ho tempo, proprio per il fatto che me li ritroverei fin dentro il letto la sera a chiedermi di consigli.
    AAAH ecco un'altro punto: i consigli, che consigli ti vengono chiesti? da office a linux per passare al programma di fatturazione della ditta pincopallo

per concludere...."secondo voi in Italia ci potrebbe essere abbastanza mercato per pensare di far diventare tale opportunità un lavoro?"
    assolutamente NO! o almeno non in Italia, non in questo modo, non con questa pressione fiscale, non con questa mentalità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    AAAH ecco un'altro punto: i consigli, che consigli ti vengono chiesti? da office a linux per passare al programma di fatturazione della ditta pincopallo
    Eppoi quando dici che non lo conosci passi per un ignorante....
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Permessi di invio