Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio
    sarò stato fortunato io, ma ho fatto l'iscrizione aire mandando tutta la paccottiglia per email al consolato di Melbourne e il pomeriggio del giorno dopo era già protocollata al comune in italia
    Ammazza ma in 'sto forum ce ne stiamo pian piano andando tutti dall'Italia.
    E' quasi diventato un forum di expat

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ammazza ma in 'sto forum ce ne stiamo pian piano andando tutti dall'Italia.
    E' quasi diventato un forum di expat
    Se si guadagna quanto un operaio che avvita un bullone in una catena di montaggio (mentre all'estero ti pagano il doppio o il triplo ), mi sai dire perchè restare?

    Potessi tornare indietro, seguivo anche io la via dei soldi e non quella della sfida...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Se si guadagna quanto un operaio che avvita un bullone in una catena di montaggio (mentre all'estero ti pagano il doppio o il triplo ), mi sai dire perchè restare?

    Potessi tornare indietro, seguivo anche io la via dei soldi e non quella della sfida...
    No ma guarda che nel mio precedente post usavo il plurale, sono anche io un traditore della patria

    Avere dei trattamenti economici finalmente decenti ed un minimo adeguati al lavoro che fai è un motivo ma onestamente conta anche molto la qualità della vita. Per me che a Milano sono già a 1000km dai luoghi natii andare un 400 km più a nord non mi cambia nulla se non che si va a vivere in un posto con una qualità della vita decisamente migliore di quella cloaca di Milano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ammazza ma in 'sto forum ce ne stiamo pian piano andando tutti dall'Italia.
    E' quasi diventato un forum di expat
    L'Italia sta diventando un paese di expat È che vuole troppo coraggio per restare in Italia

    La mia morosa, scenziata, in Italia può aspirare al massimo a 18mila euro l'anno, con assegno annuale (quindi ogni anno rischi di stare a casa)... in Francia le hanno proposto 45mila (lordi, ok), assegno di 4 anni. Proposte simili in Germania, Inghilterra e ancora più alte negli USA.

    Io, webcoso, in Italia sopravvivo abbastanza bene finché sono nel regime dei minimi ma poi è impossibile mantenere l'attività. Ho ricevuto diverse proposte di lavoro in Europa, tutte con base di 48-50mila euro lordi annui...

    Infatti fra qualche settimana emigreremo anche noi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.