Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
No ma guarda che nel mio precedente post usavo il plurale, sono anche io un traditore della patria
Avere dei trattamenti economici finalmente decenti ed un minimo adeguati al lavoro che fai è un motivo ma onestamente conta anche molto la qualità della vita. Per me che a Milano sono già a 1000km dai luoghi natiiandare un 400 km più a nord non mi cambia nulla se non che si va a vivere in un posto con una qualità della vita decisamente migliore di quella cloaca di Milano.
L'Italia sta diventando un paese di expatÈ che vuole troppo coraggio per restare in Italia
La mia morosa, scenziata, in Italia può aspirare al massimo a 18mila euro l'anno, con assegno annuale (quindi ogni anno rischi di stare a casa)... in Francia le hanno proposto 45mila (lordi, ok), assegno di 4 anni. Proposte simili in Germania, Inghilterra e ancora più alte negli USA.
Io, webcoso, in Italia sopravvivo abbastanza bene finché sono nel regime dei minimi ma poi è impossibile mantenere l'attività. Ho ricevuto diverse proposte di lavoro in Europa, tutte con base di 48-50mila euro lordi annui...
Infatti fra qualche settimana emigreremo anche noi...