Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ammazza ma in 'sto forum ce ne stiamo pian piano andando tutti dall'Italia.
    E' quasi diventato un forum di expat
    Se si guadagna quanto un operaio che avvita un bullone in una catena di montaggio (mentre all'estero ti pagano il doppio o il triplo ), mi sai dire perchè restare?

    Potessi tornare indietro, seguivo anche io la via dei soldi e non quella della sfida...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Se si guadagna quanto un operaio che avvita un bullone in una catena di montaggio (mentre all'estero ti pagano il doppio o il triplo ), mi sai dire perchè restare?

    Potessi tornare indietro, seguivo anche io la via dei soldi e non quella della sfida...
    No ma guarda che nel mio precedente post usavo il plurale, sono anche io un traditore della patria

    Avere dei trattamenti economici finalmente decenti ed un minimo adeguati al lavoro che fai è un motivo ma onestamente conta anche molto la qualità della vita. Per me che a Milano sono già a 1000km dai luoghi natii andare un 400 km più a nord non mi cambia nulla se non che si va a vivere in un posto con una qualità della vita decisamente migliore di quella cloaca di Milano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.