Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Assistenza computer

Hybrid View

l'unico posto dove puoi guadagnare sono dai possessori di mac, io ho molti amici con dei mac e loro chiamano spesso il tecnico del negozio che abbiamo qui a lavagna (GE) che per 10 minuti è capace di prenderti anche 100 euro e loro pagano...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    l'unico posto dove puoi guadagnare sono dai possessori di mac, io ho molti amici con dei mac e loro chiamano spesso il tecnico del negozio che abbiamo qui a lavagna (GE) che per 10 minuti è capace di prenderti anche 100 euro e loro pagano...
    il mac è il computer meno configurabile post-vendita (lato hardware) al mondo, anche i fissi della apple montano roba integrata e super miniaturizzata come i portatili, difficilmente potrai cambiare i pezzi direttamente tu, senza rivolgerti alla vera assistenza apple.

Una volta che hai il mac, sul punto di vista hw oltre l'hdd e alla ram non c'è un gran da fare sui mac, i macbook hanno persino la batteria saldata...

Probabilmente potrai dare assistenza a livello software con certi programmi... altro non so.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    But for please.....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio