Quote Originariamente inviata da vic53 Visualizza il messaggio
ciao
sono stato sulla tua pagina e devo dire che è fatta molto bene... mi sono regiustrato ma oggi ho molto da fare però mi riservo di andarci ogni tanto. Sono in partenza per qualche giorno di ferie a Torino per le feste consuete. Voplevo dire che si ho lavorato molto in Cobol per mainframe, ma anche per PC con Microfocus...Nel sito HTML.it non c'è una rubrica cobol anche se questo si è evoluto fino al cobol.net...
Io l'ho lasciato qualche anno fa per studiare nuove tecnologie Microsoft. Alla fine però ho scelto vbscript + html + javascript + librerie jscript tipo jquery e Linb.net.
il mio sito al momento è fermo perchè lo devo rimodellare, ma nelle sottodirectory ho vari applicativi in manutenzione. Sto sviluppando alcune applicazioni per amici naturalmente e se ti interessa ti posto il link dove sto sviluppando un modello di fatturazione jascript + Access + vbscript etc ...è in lavorazione a rilento perchè al momento sto facendo un altro progrtamma ma comunque lo voglio continuare e finire...
il link è questo www.euro1.it/start.asp
dentro c'è un po di tecnologia sparpagliata tra jascript, asp e ajax... questo è un demo che sto costruendo...
dimmi che ne pensi..
ciao

Ciao

sapevo di non essere stato abbastanza chiaro...
avrei dovuto scrivere

"c'è da scegliere un candidato a cui assegnare i punti... la selezione si trova subito sopra lo schema..."

non è necessaria nessuna registrazione e quindi ti cancello come candidato.

Comunque il gioco grazie a voi ha avuto un salto di qualità enorme, non è una cosa semplice da capire e tantomeno da spiegare.

Se vuoi fare una prova prendi uno schema libero di un personaggio che ti piace e provate a farlo insieme fra più amici ognuno a casa propria.

Per l'altro discorso ho iniziato a lavorare a 20-21 anni in Fiat-Allis a Stupinigi (TO) in cobol su IBM370, poi sono passato su Honeywell e poi la grande cavolata... programmazione su AppleII da libero professionista... non vedrò mai la pensione.

Anch'io passo il Natale a Torino chissa che...

Per il momento Ciao, Auguri e Grazie...