Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
Ciao

sapevo di non essere stato abbastanza chiaro...
avrei dovuto scrivere

"c'è da scegliere un candidato a cui assegnare i punti... la selezione si trova subito sopra lo schema..."

non è necessaria nessuna registrazione e quindi ti cancello come candidato.

Comunque il gioco grazie a voi ha avuto un salto di qualità enorme, non è una cosa semplice da capire e tantomeno da spiegare.

Se vuoi fare una prova prendi uno schema libero di un personaggio che ti piace e provate a farlo insieme fra più amici ognuno a casa propria.

Per l'altro discorso ho iniziato a lavorare a 20-21 anni in Fiat-Allis a Stupinigi (TO) in cobol su IBM370, poi sono passato su Honeywell e poi la grande cavolata... programmazione su AppleII da libero professionista... non vedrò mai la pensione.

Anch'io passo il Natale a Torino chissa che...

Per il momento Ciao, Auguri e Grazie...
Combinazione strana...

anche io ho lavorato per la Fiat Allis per alcuni anni a Torino... lavoravo con Gianni Tolaro e il mio vecchio sistemista Renato Casadidio che mi hanno detto è morto qualche anno fa....
io ero sui sistemi olivetti sp600 negli anni 82,83,84 85 e mia moglie lavorava all'ufficio del personale li a Stupinigi. Ho passato bei momenti li a Torino. Ho scritto vari report per Volvera. All'epoca usavamo il DB TOTAL e Easytreave...
Sono ritornato a Roma nel 1986 lasciando la Fiat Allis (avevo il 5 livello) dato che la Byte di Torino mi aveva assunto con il 7 livello industria per un progetto a Roma.
Vedi che il mondo è piccolo....