Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: fiat vs citroen

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ma così non vale c3 o panda poi compri una twingo incoerente

l'ho trovata praticamente nuova
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Guest
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Todo, per un budget tranquillo, poche o zero sorprese, anche io direi una fordina. Se ne trovano a poco ed è difficile trovarcisi male.
    Anni fa ne ho avuta una. Poca spesa, molta resa

PS A dir la verità anche con le Peugeot mi sono trovato bene...
    Citroen, Peugeot, Renault.... qui non servono a molto perche' muoiono in inverno

Guest
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    ho preso una twingo
    Orrenda

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Dimostri esperienza riguardo alle minchie, lascio a te l'argomento.
    Tornando IT, le fiat fanno cacare e non è per sentito dire, al contrario ...
    che esperienza hai "non per sentito dire" ?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Audi forever

Vorrei anch'io passare ad Audi, ma dove leggo leggo tutte la scondigliano per la poca affidabilità, ancora peggio BMW. O mi sposto su Mercedes, e sticazzi, o giappominchia tipo honda.

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    il motore è l'unica cosa ben fatta, la fiat è stata l'azienda del common rail anche se poi lo ha venduto alla bosch
    il resto è da lasciar perdere, ho avuto sotto mano (non per mia volontà) 5 fiat e ribadisco che fanno schifo per qualità dei componenti interni ed esterni, elettronica, meccanica e non ultima l'assistenza poco professionale in tutti i sensi
    Elettronica? che tipo di problemi?
    Meccanica? che tipo di problemi?
    Interni ed esterni? su questo siamo d'accordo
    Assistenza? non ne ho avuto bisogno quindi non mi esprimo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Guest
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Vorrei anch'io passare ad Audi, ma dove leggo leggo tutte la scondigliano per la poca affidabilità.
    Stai scherzando vero?

Fiat, assodato che per quanto riguarda le rifiniture, non ci siamo proprio, per mia esperienza posso dire che (con un minimo di attenzione nell'uso e con un pò di manutenzione regolare) con la mia punto 1.4 del 2008 benzina e gpl (fatto installare successivamente all'acquisto) ad oggi ho percorso solo 250.000 km.
    Come problemi devo segnalare solo: sostituita valvola termostatica (30 euro, mezz'ora di mio lavoro) e vaso di espansione del liquido di raffreddamento (25 euro, 10 minuti di lavoro).
    Se questi sono problemi di scarsa qualità meccanica/motoristica/elettronica...

PS: a 150.000 km ho fatto la cinghia di distribuzione e per mio scrupolo pompa dell'acqua e cinghia servizi.
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 29-12-2015 a 21:40
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Vorrei anch'io passare ad Audi, ma dove leggo leggo tutte la scondigliano per la poca affidabilità
    Suvvia cosa mai leggerà su queste macchinine di tanto negativo?
    Che modello, che cilindrata, diesel?
    Ci erudisca.

Tanto per essere comunque trasparente, dopo decinaia di auto del gruppo VW senza un solo problema, con l'ultima ho subito l'onta della disintegrazione della pompa e degli iniettori a soli 220.000 km. riparata ci andrò fino ai miei soliti 300.000 350.000 e poi riprenderò l'ennesima Audi usata.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 29-12-2015 a 23:11
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Senza considerare il dieselgate, fiducia nel marchio pari allo 0, Audi A3, che sarebbe quella che vorrei comprare. Ho 2 amici che hanno l'A3 più l'amico di un amico. Mi han parlato di problemi alla frizione, problemi alle candelette, con lo start&stop, iniettori, pompe, turbina. All'amico dell'amico glis i è crepata la testata :O

Questi son quelli che mi ricordo. Ora, io problemi dentro al cofano, che non siano di usura, non ne ho mai avuti, se devo avventurarmi all'acquisto di suddetta macchina per addentrarmi in un calvario meccanico, che stia lontana da me...

Permessi di invio