Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Fiat, assodato che per quanto riguarda le rifiniture, non ci siamo proprio, per mia esperienza posso dire che (con un minimo di attenzione nell'uso e con un pò di manutenzione regolare) con la mia punto 1.4 del 2008 benzina e gpl (fatto installare successivamente all'acquisto) ad oggi ho percorso solo 250.000 km.
Come problemi devo segnalare solo: sostituita valvola termostatica (30 euro, mezz'ora di mio lavoro) e vaso di espansione del liquido di raffreddamento (25 euro, 10 minuti di lavoro).
Se questi sono problemi di scarsa qualità meccanica/motoristica/elettronica...
PS: a 150.000 km ho fatto la cinghia di distribuzione e per mio scrupolo pompa dell'acqua e cinghia servizi.
Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 29-12-2015 a 21:40
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Suvvia cosa mai leggerà su queste macchinine di tanto negativo?
Che modello, che cilindrata, diesel?
Ci erudisca.
Tanto per essere comunque trasparente, dopo decinaia di auto del gruppo VW senza un solo problema, con l'ultima ho subito l'onta della disintegrazione della pompa e degli iniettori a soli 220.000 km. riparata ci andrò fino ai miei soliti 300.000 350.000 e poi riprenderò l'ennesima Audi usata.
Ultima modifica di Max Della Pena; 29-12-2015 a 23:11
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Senza considerare il dieselgate, fiducia nel marchio pari allo 0, Audi A3, che sarebbe quella che vorrei comprare. Ho 2 amici che hanno l'A3 più l'amico di un amico. Mi han parlato di problemi alla frizione, problemi alle candelette, con lo start&stop, iniettori, pompe, turbina. All'amico dell'amico glis i è crepata la testata :O
Questi son quelli che mi ricordo. Ora, io problemi dentro al cofano, che non siano di usura, non ne ho mai avuti, se devo avventurarmi all'acquisto di suddetta macchina per addentrarmi in un calvario meccanico, che stia lontana da me...