Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Un'altra cosa: si parla giustamente dei tanti inquisiti del Pd... ma vogliamo renderci conto della "massa" di persone tra politici, funzionari, dipendenti che ha il PD amministrando migliaia di comuni? Per forza che ci saranno sempre delle infiltrazioni, come è avvenuto a Quarto... moltiplicate Quarto per dieci o per cento... e vedrete in che bel casino si ritroverà il M5S (senza la capacità di gestire il fenomeno... come si è visto in questa "piccola" vicenda).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa: si parla giustamente dei tanti inquisiti del Pd... ma vogliamo renderci conto della "massa" di persone tra politici, funzionari, dipendenti che ha il PD amministrando migliaia di comuni? Per forza che ci saranno sempre delle infiltrazioni, come è avvenuto a Quarto... moltiplicate Quarto per dieci o per cento... e vedrete in che bel casino si ritroverà il M5S (senza la capacità di gestire il fenomeno... come si è visto in questa "piccola" vicenda).
    Può darsi.
    In 3 giorni abbiamo avuto :
    - CAPUTO
    - BALLARDIN
    - altro sindaco che "loda" il carattere mite e sociale di un boss malavitoso....

    Insomma... un piddino al giorno è troppo per un paese normale. O dobbiamo rassegnarci ad accettare che gli "onorevoli" possono far affari con la malavita?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.