Sapere che c'è gente tanto di merda al governo mi schifa ed allo stesso tempo mi spaventa
Eh ma se ci va il m5s al governo avremo :
- uscita dall'euro
- ritorno alla lira
- spread a 1000
- correntisti che prendono d'assalto la banca per prelevare gli ultimi euro
- l'invasione delle cavallette
- Pioggia di fuoco e ghiaccio
- Le tenebre
- La morte dei primogeniti maschi
Quindi meglio tenerci gli onorevoli attuali.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
E' impazzito anche Junker... a posto. Molti commentatori politici sono rimasti allibiti... un attacco personale sfruttando lo strapuntino della Commissione...
Penso che qualcuno si sia messo a ridere per questa ramanzina lanciata da una specchiata ed onestissima personalità politica che non ha mai fatto favoritismi e quindi può permettersi di bacchettare chiunque... (ma non dicevate che si dimettevano all'estero?)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...onali/1197107/
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non sono d'accordo su tutto quello che fa Renzi... ma questa volta Junker ha dimostrato, ancora una volta, gravi limiti di personalità.
Infatti, basta ritornare con la mente a quei giorni per ricordare quanto Juncker – che oggi rivendica totalmente a se stesso l’introduzione della flessibilità – fosse pubblicamente prodigo di complimenti per il Presidente Renzi, tanto da arrivare a dire che «senza l’entusiasmo e la volontà del Primo Ministro italiano» quel passaggio determinante non sarebbe stato così facile.
Sempre Juncker a Strasburgo diceva che si doveva «all’entusiasmo della Presidenza italiana molti elementi ispiratori dell’azione della Commissione europea». Proprio nel giorno in cui, alla fine della Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea, l’Europa adottava «la proposta legislativa sul Fondo europeo per gli investimenti strategici». Insomma, una dichiarazione che stride con quanto detto oggi dal presidente Juncker
Insomma, un anno fa, Juncker concludeva il suo intervento a Strasburgo – come riporta il verbale della seduta – con un “Viva l’Italia”, inneggiando al genio italico, oggi, invece, “rampogna” Renzi, dimenticando tutto quello diceva appena 12 mesi fa sull’importanza dell’intervento italiano per il fondo europeo per gli investimenti strategici.
Sarò sbagliato io, ma la flessibilità non mi sembra questa gran cosa.
Prima una persona con un posto di lavoro, sapeva di arrivare fino alla pensione senza doversi preoccupare di esser mobbizzato/licenziato/delocalizzato dall'oggi al domani.
Sapeva che guadagnava tot, si progettava il suo futuro e quello dei suoi figli.
Oggi con la flessibilità, sai ciò che hai oggi, ma non quello che hai domani.
Hai il terrore di accedere ad un mutuo o ad un finanziamento perchè non sai se domani riuscirai a pagare.
Lo stress che ti causa ogni singolo problema al lavoro ( vuoi vedere che stavolta ci lascio il sedere? ) riduce sensibilmente il tuo periodo di soggiorno sulla terra.
Insomma.... non è che io andrei tanto fiero su chi ha introdotto o meno la flessibilità...
Ma magari sbaglio ( come al solito ) io.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Saucer... non si parla della flessibilità lavorativa, ma la flessibilità sui conti pubblici da presentare all'europa. Junker penso sia il peggior presidente mai vistosi sulla scena europea... tace sullo sfondamento perenne della Francia che è al 4% (l'avesse fatto l'Italia ora ci sarebbero i carri armati tedeschi nelle nostre strade...) e tace sui paesi del Nord che chiudono le frontiere...
Ripeto... Renzi è criticabile in molte cose, ma Junker sono mesi che sta facendo la figura del "patacca"... dichiara una cosa e poi si contraddice qualche mese dopo... non mi meraviglierei se in privato sia stato pesantemente criticato dopo questa uscita illogica e isterica (siamo obbiettivi)...
Ultima modifica di Linkato; 16-01-2016 a 12:16
A parte la battuta iniziale... è l'Europa, baby. Finché ti limiti a fare ciò che l'Europa vuole sei bravo, sei bello, sei un buon menestrello. Quando osi criticare sei fuori in stile grande fratello. E con lo smisurato ego ed il carattere di Renzi, che è un'autentica fucina di balle ed esagerazioni (già da giovane lo chiamavano "il bomba", probabilmente a ragion veduta), era inevitabile che succedesse.
Ahia... qui va a finire male per il "direttorio". Ma vedrete che tutto si aggiusterà, ormai anche il M5S ha imparato ad "insabbiare" molto bene le cose che non vanno... e ripeto questo è uno dei pochi comuni che governa il M5S, immaginiamo se fossero migliaia come quelli del PD, che macello... alto che PD...
http://www.corriere.it/politica/16_g...9b3d9bfb.shtml