Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Ps. se sei milionario e non devi lavorare, l'Italia non è poi un posto così brutto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Ps. se sei milionario e non devi lavorare, l'Italia non è poi un posto così brutto...
    se non dovessi lavorare sai quanto me ne frega di rimanere in Italia, sono calati anche i turisti, oramai non attira più questa Italia. I viaggetti in Italia li posso fare anche da non milionario. Con tutti quei soldi aspiro a mete più gettone e meglio gestite.

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    se non dovessi lavorare sai quanto me ne frega di rimanere in Italia, sono calati anche i turisti, oramai non attira più questa Italia. I viaggetti in Italia li posso fare anche da non milionario. Con tutti quei soldi aspiro a mete più gettone e meglio gestite.
    Sì, magari proverei a vivere a Toronto, o in qualche altra città che conosco e in cui mi sono sentito a casa quando ho avuto la fortuna di visitarla.

Però credo, conoscendomi, che alla fine preferirei stare nei posti dove sono nato e cresciuto, dove ho tutte le mie amicizie di una vita, vicino ai miei affetti più cari.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio