mamma mia che leggi assurde quelle Italiane...il canone Rai una cosa dell'epoca dei DINOSAURI!!!cmq grazie per le dritte anche io da qualche anno vivo all'estero e mi possono tornare utili queste info..!
non e' da dinosauri... una tassa sulla tv pubblica esiste nella stragrande maggioranza delle democrazie. il fatto che sia assolutamente elusa in italia non e' una giustificazione. e che poi venga usata per produrre assoluta monnezza sicuramente non aiuta. ma in linea di principio la tv di Stato dovrebbe essere un servizio di pubblica utilita', non una azienda: ci sta che lo Stato ci metta soldi a fondo perduto e ci sta che la raccolta pubblicitaria non copra tutti i costi di servizio.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
non è solo l'Italia ad avere un canone (tassa) tv eh... http://www.lastampa.it/2015/10/20/ec...NO/pagina.html
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
probabilmente il fatto che sia finita nella bolletta della luce e che con questo sia diventato piu' difficile o laborioso evaderla, a molti fa girare le scatole.
con buona pace di tutti coloro che sono li' a dire che bisogna trovare un modo per far pagare le tasse a tutti e stroncare l'evasione e poi, se e quando possono.....
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Mai pensato di evaderla. Stavo solo riflettendo che una tassa usata per fini politici e non per fini sociali, è un qualcosa che neppure Mussolini arrivò a pensare.
Han trovato il modo di far scendere il numero di evasori ( facendo pagare la tassa in bolletta ), però sembrerebbe che il risparmio non sia sceso di quanto dovuto. Sarà questo che fa girare le scatole a chi paga?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela