Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Problemi di concetto più che altro essendo la prima volta che mi cimento con una chat.

Comunque è corretto lo script in Ajax?
    La variabile è il risultato di una query al database, posso trasmetterla come ho fatto?
    Ancora, una volta elaborata la mia pagina php come faccio a far tornare indietro una mia variabile di risposta?

In questo caso ogni 4 secondi chiedo di verificare l'ultimo id inserito in database, se questo è maggiore dell'ultimo usato in chat allora dovrei far fare il refresh della chat. Come lo faccio?
    Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Ciakko Visualizza il messaggio
    Problemi di concetto più che altro essendo la prima volta che mi cimento con una chat.

Comunque è corretto lo script in Ajax?
    La variabile è il risultato di una query al database, posso trasmetterla come ho fatto?
    Ancora, una volta elaborata la mia pagina php come faccio a far tornare indietro una mia variabile di risposta?

In questo caso ogni 4 secondi chiedo di verificare l'ultimo id inserito in database, se questo è maggiore dell'ultimo usato in chat allora dovrei far fare il refresh della chat. Come lo faccio?
    Grazie

se il js viene scritto da php si. se invece hai inserito una variabile php in un file js non è corretto.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio