Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito ottimizzato ma poco indicizzato

Ho rifatto il mio sito web: www.adrcomputer.it ed ho provveduto ad inserire circa 600 keyword create direttamente da Google.
    Inoltre il nuovo sito è stato creato sfruttando il tema Divi di Elegant Themes che dovrebbe essere più digeribile da Google.
    Col vecchio sito web inserendo termini di ricerca tipo "assistenza computer bari" o "riparazione computer bari" il mio sito risultava al primo o secondo posto ma ora invece sono sceso nelle ultime posizioni della prima pagina.
    Ci tengo precisare che facebook, Google+ ecc. sono rimasti invariati.
    Mi sorge il dubbio che le 600 keyword siano controproducenti o mi sbaglio?
    O forse è perché continuo ad apportare piccole modifiche al sito?
    Che consigli potete darmi in merito?

Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Probabilmente il titolo è sbagliato:
    "poco indicizzato" significa che sei indicizzato con poche keyword, tu invece dici che sei indicizzato con tutte le keyword però hai perso posizioni.

Citazione da questo stesso forum:
    "la keyword density oggigiorno ormai non serve più a nulla. Negli ultimi anni i logaritmi dei motori di ricerca si sono evoluti e danno peso ad altri fattori. Perciò secondo me non vale neanche la pena approfondire o comunque insistere con tecniche di keyword stuffing."

La mia opinione:
    la penalizzazione per aggiunta di keyword è rara, in questo caso mi sembra più probabile perdere posizioni quando si modificano i contenuti senza migliorarne la qualità, oppure quando non si fa il redirect dalle vecchie pagine con gli URL che non funzionano più.

Si effettivamente sapevo anche io che ormai i motori di ricerca se ne fregano altamente delle keyword.
    Comunque fortunatamente è stato un falso allarme perché sono ritornato ai vertici della prima pagina.
    L'unica cosa che non ho capito è se mi conviene lasciare le 600 keyword oppure ridurle drasticamente.

Quote Originariamente inviata da 2016 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il titolo è sbagliato:
    "poco indicizzato" significa che sei indicizzato con poche keyword, tu invece dici che sei indicizzato con tutte le keyword però hai perso posizioni.

Citazione da questo stesso forum:
    "la keyword density oggigiorno ormai non serve più a nulla. Negli ultimi anni i logaritmi dei motori di ricerca si sono evoluti e danno peso ad altri fattori. Perciò secondo me non vale neanche la pena approfondire o comunque insistere con tecniche di keyword stuffing."

La mia opinione:
    la penalizzazione per aggiunta di keyword è rara, in questo caso mi sembra più probabile perdere posizioni quando si modificano i contenuti senza migliorarne la qualità, oppure quando non si fa il redirect dalle vecchie pagine con gli URL che non funzionano più.

Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    "Riempire le pagine con parole chiave o numeri comporta un peggioramento dell'esperienza utente e può incidere sul posizionamento del tuo sito"

Fonte:
    https://support.google.com/webmaster...er/66358?hl=it

Ok, grazie per l'aiuto!

Quote Originariamente inviata da 2016 Visualizza il messaggio
    "Riempire le pagine con parole chiave o numeri comporta un peggioramento dell'esperienza utente e può incidere sul posizionamento del tuo sito"

Fonte:
    https://support.google.com/webmaster...er/66358?hl=it

Permessi di invio