Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ciao Vic53, certo, ti sarei veramente grato

Utente di HTML.it L'avatar di vic53

leggere riga articolo dal db con il barcode...

Quote Originariamente inviata da Prof_Mauri Visualizza il messaggio
    Ciao Vic53, certo, ti sarei veramente grato
    Ciao
    scusa se leggo solo ora la tua risposta...
    io ho scritto alcune applicazioni per gestire il mercatino dell'usato e ho scritto lìinterfaccia per caricare il form con i dati del db tramite il lettore; la cosa è molto semplice; come dice anche Vincent_zeno... al momento del click del lettore a barre, il cursore deve essere sul campo chiave dell'articolo ti spiego: i lettori sono preconfigurati per tradurre i numeri che leggono come se li digitassi dalla tastiera... in piu possono terminare il campo inserendo un CAR 13 che sarebbe il tasto di invio. Il sistema nel formdeve intercettare il tasto invio ed eseguire una funzione Javascript. Nella funzione Javascript il programma chiama una routine ASP via AJAX e attende i dati di ritorno; al momento che ritornano i dati dal db la funzione Javascript popola il form con i valori trovati... E' piu lungo spiegarlo che farlo.. Comunque se vuoi ti posso aiutare con esempi presi dal mio programma di caricamento riga articolo nel form Vendita oggetti usati.
    Fammi sapere i campi della tabella da leggere e provo a farti un pezzo di codice da completare...
    ciao
    Vic53

Permessi di invio