Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    No, se la banca mi accredita qualche milioncino di euro per qualche anno, posso ritenerlo un regalo, oppure no?
    Apro un conto, mi ritrovo sul conto 1 milione di euro, attendo 1 settimana / 2 / 1 mese, 1 anno...i soldi son li, che faccio?
    A rigor di logica dovresti far presente l'anomalia, perché lo sai bene che quei soldi non sono tuoi e che la banca non te li regala.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    A rigor di logica dovresti far presente l'anomalia, perché lo sai bene che quei soldi non sono tuoi e che la banca non te li regala.
    Giusto, però io mi allarmo se vedo soldi in meno, se vedo soldi in più, mica devo allarmarmi io.

Portiamo il caso al limite.
    Mi accreditano 100 euro al mese per errore ( invece di addebitarmeli ).
    Posso non accorgermene? O devo passare 1 giorno al mese a verificare tutti i movimenti del mio conto?
    Da oltre 20 anni che ho conti correnti, non ho mai controllato "all'euro" se era tutto in regola.
    Capisco che stiamo parlando di MILIONI DI EURO, ma se tu banca, mi accrediti dei soldi e non ti accorgi dell'errore PRIMA che io li utilizza, allora è un problema tuo e non mio.

Io potrò esser considerato un APPROFITTATORE, però non ho fatto nulla per ottenere quei soldi, ed al massimo mi si può contestare di non aver verificato giornalmente il mio conto.
    ( E non è il caso di paragonarmi con quello che si trova la casa ristrutturata che "guardacaso" ha fatto favori all'amico... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io potrò esser considerato un APPROFITTATORE, però non ho fatto nulla per ottenere quei soldi, ed al massimo mi si può contestare di non aver verificato giornalmente il mio conto.
    ( E non è il caso di paragonarmi con quello che si trova la casa ristrutturata che "guardacaso" ha fatto favori all'amico... )
    non avevo alcuna intenzione di darti dell'approfittatore ne' tantomeno di paragonarti al politico (se ne hai avuto l'impressione me ne scuso)

quello che intendevo l'ho chiarito in un post poco sopra.

comunque, non e' paragonabile il "versamento" di 100€ in piu' al mese (che sicuramente puo' passare inosservato) rispetto al ritrovarsi 3 milioni di euro. quelli li noti eccome ammesso di non avere il conto corrente di Donald Trump.

oh, almeno io li noterei sul mio conto...anzi, forse noterei anche i 100€ al mese vista la situazione
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio