Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Busta arancione

Visualizzazione discussione

  1. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ricevuto nulla, ma adesso sul sito riesco a fare la simulazione (fino a 2-3 mesi fa mi diceva che non avevo abbastanza contributi per poterla fare ) ...ne ho fino al 1/1/2054, quindi fino 71 anni circa Se mi confermano qui, mi ci vedo a 71 anni a sollevare/preparare pacchie pacchetti

    Solo mi sembra troppo alto il lordo che mi dice, € 1.583,00, pensavo molto meno Cosa si son fumati?!
    Ultima modifica di --LO--; 25-05-2016 a 21:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.