Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
Ricevuto nulla, ma adesso sul sito riesco a fare la simulazione (fino a 2-3 mesi fa mi diceva che non avevo abbastanza contributi per poterla fare ) ...ne ho fino al 1/1/2054, quindi fino 71 anni circa Se mi confermano qui, mi ci vedo a 71 anni a sollevare/preparare pacchie pacchetti

Solo mi sembra troppo alto il lordo che mi dice, € 1.583,00, pensavo molto meno Cosa si son fumati?!

Forse e' per farti lavorare contenta e poi tie', addio pensione :asd: