Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da giovd1
    non voglio essere molto polemico nei tuoi confronti , ma se una cosa non si riesce a capire leggendo guide, si cerca un aiuto, con un esempio pratico,!" ribadisco non volevo l esercizio bello e fatt!(lo dimostra che una soluzione l ho trovata e postata)
    La guida che ti ho segnalato provvede sia a spiegare cosa sia una lista sia a fornire l'esempio pratico in C da te richiesto.
    Le cose sono due, o non hai letto la guida o l'hai letta e non hai capito qualcosa, ma non vuoi dirci cosa.
    In entrambi i casi non ti possiamo aiutare, non perché non vogliamo (non avrei neppure cercato materiale in questo caso) ma perché oltre a questo c'é solo risolverti l'esercizio.
    ...

Utente di HTML.it
    Ciao Giovd1,
    questo e' uno degli esercizi del corso di Algoritmi e programmazione avanzata se nn sbaglio... sto cercando di risolverlo anche io e ho lo stesso problema.
    Sei riuscito a trovare una soluzione??

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Essendo un thread di 4 anni fa non ha molto senso continuare ... magari l'utente non legge più ...

Perché non proponi un tuo nuovo thread con il tuo problema su cui discutere?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ok. se non rispondera' proporro un nuovo thread.

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Essendo un thread di 4 anni fa non ha molto senso continuare ... magari l'utente non legge più ...

Perché non proponi un tuo nuovo thread con il tuo problema su cui discutere?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da jbalt Visualizza il messaggio
    ok. se non rispondera' proporro un nuovo thread.
    Il suo ultimo intervento risale al 2012... non frequenta più.
    Del resto, la discussione stessa è di 4 anni fa... apri pure una nuova discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio