ok. se non rispondera' proporro un nuovo thread.

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
Essendo un thread di 4 anni fa non ha molto senso continuare ... magari l'utente non legge più ...

Perché non proponi un tuo nuovo thread con il tuo problema su cui discutere?