ok. se non rispondera' proporro un nuovo thread. Originariamente inviata da oregon Essendo un thread di 4 anni fa non ha molto senso continuare ... magari l'utente non legge più ... Perché non proponi un tuo nuovo thread con il tuo problema su cui discutere?
Regole del Forum