si' pero' postate foto![]()
si' pero' postate foto![]()
parecchio
la stanza e' piccola, non per niente la chiamo sgabufficio, pero' la scrivania e' stata fatta su misura (dal mio papa') e prende tutta la lunghezza, in pratica ho due tavoli affiancati per un totale di 3 metri e 20 di lunghezza per 80 cm di profondita'
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo unarma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
nel senso che "sono datato"?![]()
Nel senso che monitor computer arredamento sono degli anni 90.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo unarma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
monitor e computer presi circa 3/4 anni fa (tempi diversi non ricordo)
arredamento a scaffali molto pratico che uso da 30anni.
due monitor di scorta crt perfettamente funzionanti ma in pausa da una vita (servono per testare le macchine in manutenzione).
ups tecnoware (non visibile nella foto) efficientissimo.
apparecchiature miste varie (qui non si butta via niente)
tastiera originale! (nel senso che č ancora la mia prima tastiera presa verso il 2000)
confusione "on table" fossilizzata da 5 anni circa
ma poi... mica č una gara: se hai uno studio ultra figo posta la foto della tue meraviglia!![]()
Ma allora č veramente la tua postazione, pensavo ad uno scherzo.
Si non č una gara, ma non ho mai detto che lo fosse.