Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    Il rotolo di carta igienica da quel tocco cloaca che non guasta.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,821
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Il rotolo di carta igienica da quel tocco cloaca che non guasta.
    gli intenditori sanno apprezzare queste... sfumature

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Che bello la scrivania, una mia fissazione perchè sia sempre in ordine, ma con difficoltà ... tanta difficoltà.
    Al momento ci sono 2 monitor con tastiera illuminata (fighissima!) e topo.
    10 penne, 5 matite, 3 evidenziatori.
    Una agenda ... la seconda agenda ... la terza agenda (cazz ma a cosa mi servono 3 agende ????)
    Un orologio da polso ... secondo orologio da polso .... terzo orologio da polso (cazz ma a cosa mi servono 3 orologi che non metto mai ????)
    Una foto di me medesimo alla bucine piegato sull'asfalto con sfiaccolata a terra della saponetta al titano (fighissima come la tastiera !!!)
    Carica batterie, spillatrice, bucaiolo (=perforatore), rutto (=router), stampante laser, tablet, due pile di foglio vari, nastro adesivo, cordless, 2 cappellini (per fare icchè ???), barometro, blocco di foglietti, pastiglie di arnica, pastiglie di actaea racemnosa, lampada touch a 4 leds, cellulare, vai mazzi di chiavi, quattrini (dovrebbero essere miei..), l'Alchimista di Coehlo
    Il tutto rigorosamente IN ORDINE !!!!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.