tiè:
IMG_1328.JPG
IMG_1329.JPG
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
nel senso che "sono datato"?![]()
Che bello la scrivania, una mia fissazione perchè sia sempre in ordine, ma con difficoltà ... tanta difficoltà.
Al momento ci sono 2 monitor con tastiera illuminata (fighissima!) e topo.
10 penne, 5 matite, 3 evidenziatori.
Una agenda ... la seconda agenda ... la terza agenda (cazz ma a cosa mi servono 3 agende ????)
Un orologio da polso ... secondo orologio da polso .... terzo orologio da polso (cazz ma a cosa mi servono 3 orologi che non metto mai ????)
Una foto di me medesimo alla bucine piegato sull'asfalto con sfiaccolata a terra della saponetta al titano (fighissima come la tastiera !!!)
Carica batterie, spillatrice, bucaiolo (=perforatore), rutto (=router), stampante laser, tablet, due pile di foglio vari, nastro adesivo, cordless, 2 cappellini (per fare icchè ???), barometro, blocco di foglietti, pastiglie di arnica, pastiglie di actaea racemnosa, lampada touch a 4 leds, cellulare, vai mazzi di chiavi, quattrini (dovrebbero essere miei..), l'Alchimista di Coehlo
Il tutto rigorosamente IN ORDINE !!!!!!![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).