NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
mi ritengo vegetariano tranquillo (unico in famiglia), scelta che a quanto pare crea più problemi a voi che alla mia famiglia.
Si sceglie di fumare o non fumare, andare in discoteca o non andare, bere vino o non berlo, ma quando si parla di mangiar carne il giudizio (e di giudizio si tratta) arriva sempre li:
essere che si crede superiore...
piante e animali... soffrono entrambi sono stato il primo a dirlo, ma non riesco a metterle a confronto le rispettive sofferenze
http://www.tvanimalista.info/video/a...azione-bovini/
il documento sarà sicuramente di parte ma è una parte che condivido
A me non crea problemi se tu mangi solo vegetali, puoi mangiare quello che vuoi, a me crea problema la motivazione (e la tua mi pare anche blanda rispetto ad altri che conosco) che mi pare un po' ipocrita e sa più di scusa che di vero motivo, perché come detto non regge.
nemmeno a me crea problemi che tu sia vegetariano, vegano o quello che è, ma mi crea problemi quando quelli come te pretendono che anche io diventi come loro. E' questo che non mi piace. Io rispetto la vostra scelta ma voi dovete rispettare la mia o non si va daccordo. Sul fatto che poi non riesci a mettere a confronto le varie sofferenze dimostra senza ombra di dubbio che tu non sei molto ferrato sull'argomento e quindi come potresti mai parlarne se non lo conosci bene nemmeno tu?