mi hanno parlato di New york, che è quasi come l'australia per severità
bangkok mai stato, posso dire di Hong Kong che ci sono stato 1 settimana ed è terribile!
in pratica: in italia i controlli ci sono, ma sono tutti farlocchi! a che serve mettere in evidenza la pattuglia con l'autovelox? se vai a 100 rallenti fino a 40 e poi riprendi i 100!!! A CHE SERVE??? a nulla!
in australia si possono nascondere! e ti assicuro che ne ho conosciuti di bulletti che vanno sempre contro le regole, e sai come guidano? ci fanno attenzione! sono calmi! rispettano le regole!! qua a Roma è tutto un circo in quanto con un buon avvocato te la toglie la multa, poi i vigili ti segnalano la loro presenza MA DAI!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sai cosa, in quei paesi c'è la coscienza che quello è il modo corretto di guidare, e uno si aspetta di trovarsi auto infilate in pertugi in cui un ciclista avrebbe paura ad avventurarsi, limitando gli incidenti.
Noi viviamo in un paese semi-civilizzato, in cui qualcuno segue le regole ed altri se ne inventano di proprie, e ci si trova continuamente in situazioni di pericolo![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ho visto autobus superare a velocità che neanche la enterprise in buchi che nemmeno un minipimer
Tipo questo, per intenderciIo non riesco a capacitarmi quasi sempre arrivino a destinazione...
https://www.youtube.com/watch?v=iTjUpLa_ysw