Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Markho Visualizza il messaggio
    Stai scherzando vero?

Quindi, estremizzo, se la vita è una corsa uno è "giustificato" se gli succede una cosa del genere?

Io, per mio conto, ho una vita super stressata, non conto le bestemmie che tiro al lavoro, ma quando torno a casa e mi occupo di bimba e moglie cerco di farlo nel migliore dei modi, e non credo di essere un raro cittadino fortunato... e con il bimbo ogni cosa ho imparato di verificarla e verificarla non una ma più volte nonchè di ritagliarmi degli spazi di tempo dedicati, non semplicemente uno step "dalle...alle..." della giornata....

Poi come dici tu, ognuno è libero di vivere come preferisce....
    Oh! Torni a casa da tua moglie e tua figlia...
    Quindi tua moglie e tua figlia ti aspettano a casa...
    Sarà semplicissimo dimenticarle in auto una delle due

Il grado di stress, non lo misuro dalle bestemmie, ma dal numero di impegni o risoluzione problemi che si portano avanti durante la giornata.
    Se hai i minuti contati per "ogni cosa", può capitare che qualche "step" salti.
    L'importante è far saltare gli "step" secondari e non quelli "principali".

Ho un mio caro () collega che non fa una ceppa in ufficio.
    Bene, anche per lui, sono io fatto male, che non mi godo la vita, che non mi metto a vedere i film in ufficio ma mi sbatto a risolvere problemi.
    Sai com'e'... in azienda ci deve essere qualcuno che tira la carretta ( a volte anche per gli altri ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Oh! Torni a casa da tua moglie e tua figlia...
    Quindi tua moglie e tua figlia ti aspettano a casa...
    Sarà semplicissimo dimenticarle in auto una delle due

Il grado di stress, non lo misuro dalle bestemmie, ma dal numero di impegni o risoluzione problemi che si portano avanti durante la giornata.
    Se hai i minuti contati per "ogni cosa", può capitare che qualche "step" salti.
    L'importante è far saltare gli "step" secondari e non quelli "principali".

Ho un mio caro () collega che non fa una ceppa in ufficio.
    Bene, anche per lui, sono io fatto male, che non mi godo la vita, che non mi metto a vedere i film in ufficio ma mi sbatto a risolvere problemi.
    Sai com'e'... in azienda ci deve essere qualcuno che tira la carretta ( a volte anche per gli altri ).
    si, ok, sei bravo e porti avanti l'azienda, ma mia figlia non è uno step... almeno per me... o comunque non è uno step secondario... non che il lavoro lo sia ma cerco sempre di tenere una buona via di mezzo cercando comunque di non fare tirare la carretta ad altri....

l'idea che mi sono fatto è che ok, può capitare a tutti, però gestire la vita "a step" può aumentarne le possibilità...

that's all...
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Markho Visualizza il messaggio
    si, ok, sei bravo e porti avanti l'azienda, ma mia figlia non è uno step... almeno per me... o comunque non è uno step secondario... non che il lavoro lo sia ma cerco sempre di tenere una buona via di mezzo cercando comunque di non fare tirare la carretta ad altri....

l'idea che mi sono fatto è che ok, può capitare a tutti, però gestire la vita "a step" può aumentarne le possibilità...

that's all...
    "detto da altri", si, sono un elemento fondamentale in azienda.
    "detto da me", conosco tutto dell'azienda perchè sono l'unico a cui interessano le sorti dell'azienda. Conoscendo tutto dell'azienda e dei suoi clienti, ognuno viene a chiedere a me le cose da fare per i clienti.
    I miei figli? Sono la mia vita, il mio futuro e ciò per cui mi faccio spremere come un limone.
    Sono importantissimi, e AD OGGI non mi è capitato di dimenticarli in auto.
    Sono io che li accompagno OVUNQUE, quindi il rischio che possa accadere di "saltare" una fermata c'e'.
    L'importante è fermarsi quei 2-3 secondi una volta arrivato alla destinazione finale, a controllare che tutto sia ok.

La vita a "step" te la impongono, non "scegli" di viverla.
    Hai un orario per entrare in ufficio? Hai un orario di pausa pranzo? Hai un orario per portare i figli in palestra ?
    Sono "step". Magari tu ti prendi il tuo tempo, arrivi in ritardo in ufficio, esci prima, te ne freghi di fare le tue 8 ore oppure gli impegni che hai sono "ben organizzati"... ma questo non significa che tutti hanno gli stessi orari di lavoro tuoi.

Se non erro negli ultimi 2 anni abbiamo già letto di almeno 5 bambini morti nello stesso modo.
    E non è minimamente pensabile che sia stato fatto con dolo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio