Pagina 8 di 25 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 248
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    e certo, in effetti i milioni di euro che si sono mangiati dal progetto mose sono decisamente stati rubati in modo "oculato"
    maledetto nadyir a rigirare il coltello nella piaga , e fai conto che manco funziona bene ho letto
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si vede che qui in veneto negli anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti piu' oculatamente, che ti posso dire

ah, a proposito! sto ancora aspettando la tua risposta su come commenteresti un'ipotetica scelta del governo di lasciar cadere il referendum
    Dovrei rispondere in merito alle ipotetiche scelte del governo?
    A prte che il referendum non è una scelta, non è una gentile concessione del Renzie. È obbligatorio quando una riforma costituzionale si approva a colpi di maggioranza.
    E approvare una riforma costituzionale a colpi di maggioranza, senza coinvolgere il maggior numero possibile di parlamentari, anche di minoranza, è una schifezza che molti di noi, compresi i piddini, contestarono quando a farlo fu il nano. Fortunatamente ci pensarono gli italiani a bloccare la nano-porcata come spero avvenga, adesso, con la Renzie-porcata.

Pure io ho posto delle domande rimaste senza risposta. Per esempio, su questo passaggio del nuovo art. 70:
    I Presidenti delle Camere decidono, d'intesa tra loro, le eventuali questioni di competenza, sollevate secondo le norme dei rispettivi regolamenti.
    avevo chiesto: se i due presidenti non raggiungono "l'intesa tra loro", che si fa?

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Dovrei rispondere in merito alle ipotetiche scelte del governo?
    dovresti rispondere alla domanda che ti ho posto io... vabbe'

quando a farlo fu il nano.
    nomi propri, per favore (e' da mo' che c'e' 'sta regola, dovresti ormai saperla, visto che non sei un nuovo utente!)

edit: ti ho gia' richiamato per linguaggio inappropriato, datti una regolata o ti banno, sei abbastanza grande da saperti controllare http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25328149

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Pure io ho posto delle domande rimaste senza risposta. Per esempio, su questo passaggio del nuovo art. 70:

avevo chiesto: se i due presidenti non raggiungono "l'intesa tra loro", che si fa?
    Siamo alle ultime cartucce, vedo, e pure a salve: le questioni di competenza che un parlamentare può sollevare, circa l'iter di una legge che dovesse interessare entrambi i rami del parlamento, saranno risolte dai presidenti delle due camere, che, regolamenti alla mano, diranno qui la competenza c'è, qui non c'è. Le casistiche sono previste dall'art. 70, non è che non possano raggiungere l'intesa, devono ricondurre la competenza nei limiti di ciò che è previsto.
    Ultima modifica di wsim; 29-08-2016 a 21:19
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    maledetto nadyir a rigirare il coltello nella piaga , e fai conto che manco funziona bene ho letto
    siamo in italia!

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E comunque stiano divagando, sulle questioni vere, oggetto del thread, finora non ho letto fatti, ma soltanto opinioni e copia incolla di propaganda.
    potrei dire la stessa cosa anche io.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    potrei dire la stessa cosa anche io.
    Continua pure a trollare, non c'è problema...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Siamo alle ultime cartucce, vedo, e pure a salve: le questioni di competenza che un parlamentare può sollevare, circa l'iter di una legge che dovesse interessare entrambi i rami del parlamento, saranno risolte dai presidenti delle due camere, che, regolamenti alla mano, diranno qui la competenza c'è, qui non c'è. Le casistiche sono previste dall'art. 70, non è che non possano raggiungere l'intesa, devono ricondurre la competenza nei limiti di ciò che è previsto.
    Regolamenti alla mano? Casistiche previste dall'art. 70? Quali? Dove? In tutti quei rimandi ad altre leggi e leggine?

La Costituzione non è una legge qualunque. La costituzione è LA legge.
    I padri costituenti del 48 la redassero in base a dei principi tra i quali spicca questo:

http://www.nascitacostituzione.it/05....htm?004.htm&2

la Costituzione dovrà essere il più possibile semplice, chiara e tale che tutto il popolo la possa comprendere

Tutto il popolo. È chiaro? La Costituzione non può essere roba da azzeccagarbugli. Deve essere il più possibile semplice, chiara e tale che tutto il popolo la possa comprendere.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...inite/2921236/

Continua pure a trollare, non c'è problema...
    aahhaha adesso il troll sarei io eheheh piuttosto hai smesso di arrampicarti sugli specchi?

Regolamenti alla mano? Casistiche previste dall'art. 70? Quali? Dove? In tutti quei rimandi ad altre leggi e leggine?

La Costituzione non è una legge qualunque.]
    La Costituzione il 95% del popolo manco l'ha letta e mai la leggerà. Una massa di gente è convinta di aver votato direttamente il premier, o all'opposto, che lo stesso non sia stato "eletto dagli italiani". Non sarà un articolo di modifica, quindi alquanto complesso, a cambiare lo stato di cose né a creare maggior coscienza civica. Vedo comunque che anche Il Falso Quotidiano si aggrappa, come te, alle questioni di forma e non di sostanza. In pratica si sta facendo Bum con la bocca, sono finite anche le munizioni a Salve. Quando ti renderai conto che l'unica ambizione dei Grilloidi, che della costituzione in qualunque forma scritta se ne fregano altamente, quando ripeto ti renderai conto che la sola loro ambizione è arrivare al potere manipolando la gente, allora temo che sarà troppo tardi.,

Permessi di invio