Pagina 9 di 25 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 248
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    aahhaha adesso il troll sarei io eheheh piuttosto hai smesso di arrampicarti sugli specchi?
    Io? Non avete dato una risposta NEL MERITO che sia una, magari se vi rileggeste ogni tanto, ma credo sia troppo faticoso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    La Costituzione il 95% del popolo manco l'ha letta e mai la leggerà. Una massa di gente è convinta di aver votato direttamente il premier, o all'opposto, che lo stesso non sia stato "eletto dagli italiani". Non sarà un articolo di modifica, quindi alquanto complesso, a cambiare lo stato di cose né a creare maggior coscienza civica. Vedo comunque che anche Il Falso Quotidiano si aggrappa, come te, alle questioni di forma e non di sostanza. In pratica si sta facendo Bum con la bocca, sono finite anche le munizioni a Salve. Quando ti renderai conto che l'unica ambizione dei Grilloidi, che della costituzione in qualunque forma scritta se ne fregano altamente, quando ripeto ti renderai conto che la sola loro ambizione è arrivare al potere manipolando la gente, allora temo che sarà troppo tardi.,
    Arrivare al potere manipolando la gente è quello che fa abitualmente il Renzie, con la collaborazione del guru della comunicazione Jim Messina.

Hai rotto col termine "grilloidi". Sei alla frutta. Non ti rimane altro che insultare.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ok, argomenti zero, come immaginavo fin dall'inizio. Buona continuazione, anzi, buon copia-incolla
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

e certo, in effetti i milioni di euro che si sono mangiati dal progetto mose sono decisamente stati rubati in modo "oculato"
    ho forse scritto che in veneto tutto funziona bene? no, non l'ho scritto e potrei elencartene molte altre che sono state solo una scusa per intascare soldi senza averne diritto alcuno; pero' posso dirti che molte cose qui funzionano bene, sono state impostate bene nel tempo e sono state mantenute dalle amministrazioni che si sono succedute; la cittadina dove vivo e' molto virtuosa in fatto di rifiuti, gli ospedali sono organizzati e lavorano in collaborazione tra loro, c'e' attenzione alla formazione dei lavoratori, i servizi sociali funzionano, i distretti scolastici anche e belluno, la provincia dove abito, e' spesso ai primi posti nelle classifiche delle citta' piu' vivibili d'italia

in italia, ho vissuto solo in veneto e il confronto lo faccio con quel che scrivete voi e delle due l'una: o voi vi lamentate senza averne ragione, oppure qui le cose funzionano mediamente molto meglio che altrove e di conseguenza mi sta bene che i pubblici amministratori eletti mi rappresentino anche a roma

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Arrivare al potere manipolando la gente è quello che fa abitualmente il Renzie, con la collaborazione del guru della comunicazione Jim Messina.

Hai rotto col termine "grilloidi". Sei alla frutta. Non ti rimane altro che insultare.
    facciamo cosi': per par condicio, eliminiamo dalla discussione il termine grilloidi e la smettiamo di storpiare il nome di renzi; siamo tutti adulti e vaccinati, ce la possiamo fare

grazie per la collaborazione a entrambi

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ho forse scritto che in veneto tutto funziona bene?
    non bisogna mica dirlo per forza per sottointenderlo, cosa che hai fatto altrimenti avresti potuto dire che so: "qui funziona quasi tutto bene" o magari "qui solo qualcosina non funziona" oppure anche "qui funziona qualcosa in più che da voi".
    Per non parlare del fatto che quella frase suona un pò come un: "noi siamo meglio di voi gnè gnè gnè!!!".
    Cosa quindi abbastanza fastidiosa, ed il fatto poi che sia stata tu a dirla fa alquanto male.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Io? Non avete dato una risposta NEL MERITO che sia una, magari se vi rileggeste ogni tanto, ma credo sia troppo faticoso...
    beh se tu non capisci io che colpa ne ho? o magari fai finta di non capire... Cmq una cosa è certa, un xyz come renzi, una banchiera con le mani in pasta (insieme al papà) come la boschi ed il pluri indagato verdini dubito fortemente che riescano a fare qualcosa di buono per i cittadini... insomma aldilà delle chiacchiere, la qualità delle persone che parlano di questa riforma lascia un pò a desiderare. Ecco perchè secondo me vincerà il no, non tanto perchè gli italiani ci abbiano capito qualcosa, ma più che altro per colpa proprio di questi "soggetti". Chi si fiderebbe mai?

non bisogna mica dirlo per forza per sottointenderlo, cosa che hai fatto altrimenti avresti potuto dire che so: "qui funziona quasi tutto bene" o magari "qui solo qualcosina non funziona" oppure anche "qui funziona qualcosa in più che da voi".
    Per non parlare del fatto che quella frase suona un pò come un: "noi siamo meglio di voi gnè gnè gnè!!!".
    Cosa quindi abbastanza fastidiosa, ed il fatto poi che sia stata tu a dirla fa alquanto male.

mapperfavore, dai!

qualcuno non si fida degli eletti locali per essere rappresentato in ambito nazionale: non e' il mio caso, perche' mediamente il veneto funziona, di qualunque colore siano le giunte che si sono succedute negli ultimi 50 anni, punto

poi vogliamo metterci a fare l'elenco delle magagne del veneto? be my guest! apri un thread e ne parliamo, ma non cambia di una virgola la mia posizione su quanto ho scritto sopra

beh se tu non capisci io che colpa ne ho? o magari fai finta di non capire... Cmq una cosa è certa, un xyz come renzi
    really? son qua che richiamo il mondo, non e' che per te sia diverso! gentilmente adeguati, per favore

edit: il 23/09/2015 ti ho privatizzato per chiederti la stessa cosa relativamente a questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25332057, percio' vale quanto ho gia' scritto a vincenzo, rifallo e ti banno

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ... ma non cambia di una virgola la mia posizione su quanto ho scritto sopra
    non avevo dubbi

Permessi di invio