ho forse scritto che in veneto tutto funziona bene? no, non l'ho scritto e potrei elencartene molte altre che sono state solo una scusa per intascare soldi senza averne diritto alcuno; pero' posso dirti che molte cose qui funzionano bene, sono state impostate bene nel tempo e sono state mantenute dalle amministrazioni che si sono succedute; la cittadina dove vivo e' molto virtuosa in fatto di rifiuti, gli ospedali sono organizzati e lavorano in collaborazione tra loro, c'e' attenzione alla formazione dei lavoratori, i servizi sociali funzionano, i distretti scolastici anche e belluno, la provincia dove abito, e' spesso ai primi posti nelle classifiche delle citta' piu' vivibili d'italia
in italia, ho vissuto solo in veneto e il confronto lo faccio con quel che scrivete voi e delle due l'una: o voi vi lamentate senza averne ragione, oppure qui le cose funzionano mediamente molto meglio che altrove e di conseguenza mi sta bene che i pubblici amministratori eletti mi rappresentino anche a roma![]()

Rispondi quotando