Nel frattempo, mentre il giovane è stato preso di mira come capro espiatorio dai webeti, la webete famosa ha distrutto un'altra vita.
Ottima iniziativa.
Di questo passo, arriveremo all'autodistruzione del genere umano.
"Legalmente", temo che mentre il giovine poteva essere denunciato dalla famiglia della ragazza, ora chi l'ha additato come capro espiatorio, potrà passare un guaio per aver rovinato la vita al giovine.
Noi italiani comunque siamo bravissimi.
Appena possibile troviamo subito un colpevole, uno che magari non c'entra nulla e che aveva espresso un'opinione ( forse stupida ). Ci ripuliamo la coscienza, in modo da poter dormire sonni tranquilli. Come mi fanno pena questi personaggetti.



Rispondi quotando