Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Si, la band in cui suonava, ne ha preso le distanze e ha annunciato di prendere misure atte a tutelare il nome della band.

Potrà esser poca cosa, ma sembra che alla fine, chi paga il pegno ( dopo la ragazza ), sia il tipo che ha commentato, e non chi ha messo alla gogna la ragazza.

E chi ha guadagnato ulteriore visibilità è stata la signorina che da brava additatrice, ha trovato subito il capro espiatorio di tutta la situazione.
Bene, cominciamo a far vedere le conseguenze dello scrivere idiozie, vedrai che adesso altri ci pensano prima di lasciarsi andare ad inconsulte diarree digitatorie.

Non scrivi, no gogna, no conseguenze.