Pagina 5 di 51 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 505
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    A Roma il sondaggio per le olimpiadi c'è gia stato. S'è svolto il 19 giugno scorso e hanno vinto i NO col 67%.

Franco Bechis spiega perché:

https://www.youtube.com/watch?v=qL9cG0W2TfE
    Raggi copiona. Avrà letto il mio post qui sul forum e ha copiato. Siamo spiati:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...tto-no/561554/
    Roma 2024, Raggi: “Referendum? Al ballottaggio il 70 per cento dei romani ha già detto No”

“Quello che pensano i romani delle Olimpiadi lo hanno detto al ballottaggio, quando il Pd e Giachetti lo hanno trasformato in un referendum. Ebbene, quasi il 70% dei romani ha detto No”. Lo ha affermato il sindaco di Roma, Virginia Raggi, parlando della candidatura della Capitale ai Giochi del 2024. “Abbiamo un progetto ancora più ambizioso: riqualificare i servizi e restituire ai cittadini una città che sia degna delle grandi capitali europee”, ha evidenziato la Raggi. “Chiedete a un disabile cosa vuol dire girare per Roma tutti i giorni, è una città invivibile e dobbiamo concentrarci su questo. Non ci servono altre cattedrali nel deserto, investimenti che pagheremmo per anni. I romani ce lo hanno detto chiaramente”. La prima cittadina di Roma ha poi spiegato che “oltre a sistemare gli impianti esistenti dobbiamo concentrarci sul futuro e trasformare i cantieri fatiscenti in occasione per la città” e a tal proposito ha annunciato che “la città del nuoto si trasformerà in vela della conoscenza, l’impianto delle Tre Fontane diventerà impianto paralimpico e gli impianti comunali saranno via via sistemati”

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Mi dispiace solo che non ha potuto essere puntuale e parlare con Malagò, non mi piacciono questi modi poco rispettosi.

Comunque sembra che ci sarà il primo mantenimento di promessa da campagna elettorale dopo il 1948
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Per capire il pericolo scampato vi consiglio di andare a leggere cosa è successo con gli impianti costruiti per i mondiali di nuoto del 2009.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

http://www.romatoday.it/politica/ele...olimpiadi.html
    Giachetti, lo ha detto più volte, punta tutto sulle Olimpiadi del 2024, tanto che afferma: "Il referendum sulle Olimpiadi è domenica prossima". La distanza dall'avversaria è netta e Giachetti si gioca tutto sperando sia la carta vincente: "Se vinco io Roma punterà a ospitare le Olimpiadi 2024, se vince la Raggi no. Punto. È una differenza enorme". E ancora: "Quando entrate in cabina elettorale, pensateci".

http://sport.ilmessaggero.it/altrisp...o-1570351.html

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi dispiace solo che non ha potuto essere puntuale e parlare con Malagò, non mi piacciono questi modi poco rispettosi.
    Uh! Poveretto! L'hanno fatto attendere per trentasette minuti. Mischinazzo!
    Quando Monti lo fece attendere per più di due ore, perché nessuno si offese?
    Virginia aveva avvisato del ritardo. Lui se n'è andato 5 minuti prima che lei arrivasse.

Considerazioni di una mia amica che condivido pienamente:

http://limbeccata.it/la-polemica/oli...cconta-giusta/

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Uh! Poveretto! L'hanno fatto attendere per trentasette minuti. Mischinazzo!
    Quando Monti lo fece attendere per più di due ore, perché nessuno si offese?
    Virginia aveva avvisato del ritardo. Lui se n'è andato 5 minuti prima che lei arrivasse.

Ma stiamo parlando dello stesso Malagò che ha lasciato quel popò di (chiamalo come vuoi tu, non mi vengono le parole) dopo i mondiali di nuoto del 2009 a Roma?

Non si fanno aspettare persone così, a meno che si sia amici.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Facciamo che Malagò e compari ripagano tutti i debiti contratti di Italia '90 e che forse sono ancora in essere?
    Dopotutto se è vero che han portato giovamenti "ad alcuni" ( io non ne ho beneficiato di 1 centesimo ), è altresì vero che altri han pagato ( e stan pagando ) fior di euro per quell'evento.

[Fassino mode on]
    Pertanto, dite a Malagò, che se vuole fare le Olimpiadi, si compri un appezzamento di terreno, metta su tutto il necessario e si faccia le Olimpiadi come meglio crede.
    [Fassino mode off]
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Tiziana Moro: "Consiglio su dove iniziare a controllare i soldi spesi per la candidatura: pubblicità negli aerei di Alitalia, cioè Etihad, di cui è presidente - guarda un po' - Montezemolo."

Cucù e la denuncia per danno erariale non c'è più...

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/22...50410863.shtml

Permessi di invio