Pagina 20 di 51 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 505
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Roma ha una superficie di circa 1.300 chilometri quadrati, pi� di 6.000 chilometri di strade (la pi� grande d'Europa) e con quasi 3 milioni di abitanti.

Tu posti una foto che mostra 6 vie, poco pi� di 10 numeri civici.

Fai la stessa propaganda falsa e bugiarda dei venditori di numeri del Lotto in TV, la stessa che usava Berlusconi e prima di lui tanti altri.

E mi dai del bugiardo (errore, mi hai inviato a vergognarmi *) perch� affermo che alla fine siamo tutti uguali: opportunisti, falsi, strumentalizzatori e mille altre caratteristiche tipiche del genere Umano.

E pretendi con arroganza che io creda al fatto che i venditori di numeri al Lotto che seguivo io anni fa erano bugiardi, ma ora con questo nuovo mago dei numeri sicuramente far� cinquina.
    Questo � un vero Mago dei numeri, rispetto e venerazione!

Che imbarazzo.

Edit:
    Errore, non mi hai dato del bugiardo, mi ha invitato a vergognarmi.
    In questi giorni sono a roma, vengo a trovare mio cognato che abita a primavalle. Ora certamente non mi giro tutta roma, ma primavalle si, dovendo andare a trovare parenti ed amici che abitano appunto tutti a primavalle. Insomma in questa zona (tra via boccea e via trionfale) ci bazzico parecchio e se c'� una cosa che esalta all'occhio � proprio la mancanza di spazzatura nei cassonetti che fino a dicembre scorso erano strapieni! Ora facciamo un semplice ragionamento: primavalle l'hanno ripulita ed altre zone di roma no? Ma tu guarda un p�! Che poi non mi sembra si trovi nemmeno al centro di roma.

Il problema � che siete prevenuti nei confronti del m5s, cio� per voi � impossibile che faccia qualcosa di buono, e proprio non capisco questo vostro astio. Anche se una mezza idea ce l'avrei.

Se poi esistono davvero cumuli di immondizia da qualche parte in quei 6000 km di strada, allora tocca a te dimostrarlo visto che sei tu a non crederci. Che poi se ci fossero stati davvero credete che i giornali non ne avrebbero parlato? Sul serio??? Lo avrebbero sbattuto come minimo in prima pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Guarda che non nascondiamo che esistano ancora diverse criticità in alcuni quartieri. Ma ci stiamo dando da fare per risolvere i problemi anche lì.
    Anche con le cattive, installando telecamere e punendo i porci che sporcano.
    Altro che giunta inesistente, altro che "la Raggi non ha fatto niente".
    allora, secondo me, quando <<...l'AMA avra' subito una profonda e oculata riorganizzazione..>> avrete tutte le ragioni di esultare ma, fino ad allora, questi sono solo dei proclami.
    (a patto che all'oculata e profonda riorganizzazione corrisponda una migliore e maggiore efficienza ovviamente)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    State dicendo le stesse cose da giorni, in qualche caso settimane... siete noiosi come i consiglieri comunali nello streaming linkato da Vincenzo

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Il problema e' che siete prevenuti nei confronti del m5s, cioe' per voi e' impossibile che faccia qualcosa di buono, e proprio non capisco questo vostro astio. Anche se una mezza idea ce l'avrei.
    io posso parlare solo per me ovviamente ma ti garantisco che non sono affatto prevenuto nei confronti dei 5S per il semplice fatto che e' statisticamente impossibile che non riesca a fare qualche cosa di buono.

il fatto e' che, sempre secondo me, se fa qualche cosa di buono giu' a inneggiare al (quasi) miracolo e alla stupefacente capacita' mentre se e quando fa qualche cazzata (e ne ha fatte) tutti li' a gridare al complotto, ai media faziosi, a "eh, ma gli altri cos'hanno fatto?!".

probabilmente e' solo questione di eccesso di entusiasmo da parte vostra o forse complesso di persecuzione. che sia uno o l'altro, forse e' piu' saggio stare con i piedi ben ancorati a terra perche' il mondo della politica e' un mare di sabbie (o altra sostanza peggiore) mobili.
    specie quando si comincia ad avere responsabilita' di governo.

.

Oltre ai ventinove consiglieri del M5S, ha votato a favore della mozione anche Stefano Fassina. Evidentemente s'è accorto che il popolo di sinistra le olimpiadi a Roma non le vuole(vedi la pioggia di critiche al sindaco sellino di Cagliari che s'era lamentato del NO su fb).
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 29-09-2016 a 16:57

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    allora, secondo me, quando <<...l'AMA avra' subito una profonda e oculata riorganizzazione..>> avrete tutte le ragioni di esultare ma, fino ad allora, questi sono solo dei proclami.
    (a patto che all'oculata e profonda riorganizzazione corrisponda una migliore e maggiore efficienza ovviamente)
    Guarda che se molti quartieri di Roma oggi sono puliti è grazie al fatto che la Muraro è riuscita a svuotare, manutenere e riorganizzare gli impianti tmb.
    Cosa che nessuno, finora, s'era mai sognato di fare, compreso il commissario Tronca.
    Ripeto: MAI fatto da nessuno un cosa che si poteva fare da tempo.
    I risultati ci sono già oggi e sono sotto gli occhi di tutti.
    E, come si suol dire, se il buongiorno si vede dal mattino, le possibilità che le cose migliorino sempre più non sono poche. La Muraro è una professionista in gamba. Il direttore generale scelto per Ama, l'ing. Bina, è anche lui uno dei migliori professionisti del settore. Leggiti il suo curriculum.

È finito, col M5S, il tempo in cui si piazzavano amici degli amici(con la tessera del partito in tasca) nelle aziende municipalizzate.

Guarda che se molti quartieri di Roma oggi sono puliti è grazie al fatto che la Muraro è riuscita a svuotare, manutenere e riorganizzare gli impianti tmb.
    ma se l'ha detto 20 ore fa che l'AMA deve essere profondamente riorganizzata.

ripeto, e' meglio andarci piano con i proclami.
    poi, liberi di fare cio' che vi sembra piu' giusto. in fin dei conti l'importante e' anche il sapersi vendere (nel senso buono del termine) bene.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma se l'ha detto 20 ore fa che l'AMA deve essere profondamente riorganizzata.

ripeto, e' meglio andarci piano con i proclami.
    poi, liberi di fare cio' che vi sembra piu' giusto. in fin dei conti l'importante e' anche il sapersi vendere (nel senso buono del termine) bene.
    E che c'entra? Che l'Ama debba essere riorganizzata impedisce, nel frattempo, che possano essere effettuati interventi per migliorare la situazione?

Ripeto: interventi che nessuno, prima, s'è mai preoccupato di effettuare.

Paolo Berdini:

http://www.affaritaliani.it/roma/rom...-b-442491.html
    FINE DELL'IMMOBILISMO
    "I giornali hanno rimproverato Virginia Raggi perché ha prodotto poche delibere in tre mesi. Io devo portare in Consiglio 600 delibere di certificazioni di debiti fuori bilancio per 120 milioni di euro di appalti a imprese che venivano da tutto l'universo mondo. Devo portarli in Consiglio, e Dio solo sa come ne uscirò perché non so che cosa mi diranno i consiglieri di maggioranza, ma devo portarli altrimenti la corte dei conti li chiede a me. A questo punto Raggi, con 600 delibere, diventa la sindaca più brava d'Italia ? Non era la più somara prima e non è la più brava dopo: ha trovato una città inquinata fino al midollo".

E che c'entra? Che l'Ama debba essere riorganizzata impedisce, nel frattempo, che possano essere effettuati interventi per migliorare la situazione?

Ripeto: interventi che nessuno, prima, s'è mai preoccupato di effettuare.
    ripeto, sono proclami. un po' come quando il primo governo Berlusconi faceva gli spot in TV del "FATTO" (non so se si e' capito a quale spot tv mi riferisco)

e comunque se, come dici, mai nessuno si fosse occupato della cosa, considerando le dimensioni di Roma, tutti i suoi abitanti, tutti gli eventi "straordinari" che sono stati organizzati diciamo negli ultimi 20 anni, la citta' sarebbe sotto una coltre di rifiuti alta una decina di metri.

quindi dai, cerca di essere obiettivo e guarda le cose come stanno: stanno facendo qualche cosa, ok, ma e' ancora ben lontano da quel rinnovamento radicale ed epocale che sembra andiate sbandierando.

capisco l'entusiasmo, ma fino ad un certo punto.
    poi oh, liberissimo di entusiasmarti quanto e come vuoi eh, nessuno te lo impedisce (tanto meno io, figurati )

Permessi di invio