In questi giorni sono a roma, vengo a trovare mio cognato che abita a primavalle. Ora certamente non mi giro tutta roma, ma primavalle si, dovendo andare a trovare parenti ed amici che abitano appunto tutti a primavalle. Insomma in questa zona (tra via boccea e via trionfale) ci bazzico parecchio e se c'� una cosa che esalta all'occhio � proprio la mancanza di spazzatura nei cassonetti che fino a dicembre scorso erano strapieni! Ora facciamo un semplice ragionamento: primavalle l'hanno ripulita ed altre zone di roma no? Ma tu guarda un p�! Che poi non mi sembra si trovi nemmeno al centro di roma.
Il problema � che siete prevenuti nei confronti del m5s, cio� per voi � impossibile che faccia qualcosa di buono, e proprio non capisco questo vostro astio. Anche se una mezza idea ce l'avrei.
Se poi esistono davvero cumuli di immondizia da qualche parte in quei 6000 km di strada, allora tocca a te dimostrarlo visto che sei tu a non crederci. Che poi se ci fossero stati davvero credete che i giornali non ne avrebbero parlato? Sul serio??? Lo avrebbero sbattuto come minimo in prima pagina.

Rispondi quotando

)