Pagina 18 di 51 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 505
    Utente di HTML.it
    Il problema di Roma sono i romani.

La macchina in seconda fila non ce la devi mettere NEANCHE PER UN MINUTO, ANIMALE CHE NON SEI ALTRO.

Educazione civica e stradale obbligatoria fino all'università!

Bisognerebbe ripristinare la decimatio della Roma antica!

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Facile rispondere così quando non si hanno risposte valide.
    Sì, chiudiamola qui, abbiamo capito.
    Sei pedante e sai fare solo demagogia.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi, mi vuol far credere che Lei ha votato un programma che parlasse di Bail-in, di salvataggi bancari,
    Il bail-in è l'esatto opposto del salvataggio di una banca da parte di uno stato, o non ti va bene uno o non ti va bene l'altro, non possono non andarti bene entrambi.
    di impunità per i politici,
    Questa non l'ho capita proprio, chiedo venia...
    di far accordi con Verdini & co., di avere come alleati di governo il PDL.... vero?
    Verdini vuole votare per la maggioranza, pur non essendo determinante. Non ne ha forse facoltà?
    L'alleanza PD NCD ha prodotto le riforme che voteremo il 4 Dicembre, più democrazia di così...
    O magari non è cosi, e quindi diciamo che siamo in un qualcosa di meno limpido della Democrazia, che abbiamo ormai governi autorizzati da altri ( UE in primis )
    Sbalorditivo, assolutamente falso.
    e che le ultime elezioni democratiche son state annullate dalla UE e dalla guerra economica ( leggi spread ) che ne è derivata?
    Berlusconi si è dimesso, salvo poi pentirsene.
    Credo perché la gravità della situazione lo richiedeva, tutto sommato ci è andata bene, non siamo più sull'orlo del baratro.
    Chiuso in se stesso? Ti vietano l'ingresso al MEETUP? Io vedo più chiuso il PD ( ad esempio ), dove se vuoi far carriera, devi prima far carriera facendo il troll sui social media...
    Quindi Renzi avrebbe fatto il "troll sul web" per diventare segretario.
    Questa mi giunge nuova, pensavo che gli esperti del web fossero i 5 stelle.

Negavi che abbiamo subito un attacco economico ( quindi l'esistenza anche della guerra economica ).
    Se la Germania s'e' rifiutata di pagarci il fio delle proprie colpe a causa di una guerra bellica, noi possiamo rifiutarci di pagare il fio delle colpe di chi ci ha amministrato ( e che oggi gode di vitalizi ai danni della collettività ) - guerra economica - .
    Questo è il mio intervento:
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista, quindi, il M5S già nasce male, ma quello che veramente ha rafforzato la mia diffidenza è stata la politica economica proposta dal movimento in occasione delle ultime politiche: non pagare il nostro debito pubblico come fece la Germania.
    Come se fosse possibile paragonare un risarcimento di guerra, imposto con la pistola puntata alla tempia, ad un debito liberamente contratto (e di cui l'Italia ha giovato) con la promessa di restituire quanto preso in prestito.
    gentilmente puoi indicarmi dove nego "che abbiamo subito un attacco economico"?

Prendo atto che sei d'accordo con il M5S nel non pagare un debito che abbiamo liberamente contratto con la promessa di restituire il denaro.
    Bella onestà...

I fatti dimostrano che oltre allo slogan c'e' di più.
    No comment...

Suvvia, nega che nel corso degli ultimi 40 anni, la PCI ( poi DS, poi Margherita, poi PD ) han regalato posti di lavoro, pensioni, vitalizi etc.etc. a gente che portava un buon numero di elettori?
    Mi chiedo io se tutti questi falsi invalidi sia per incompetenza degli ispettori o se è una prassi che tutti possono seguire in modo da evitare di dover lavorare per vivere...
    Il nepotismo invece è tutta un'altra musica, vero?

Sto dicendo che se rendi difficile le indagini, è naturale che diventa impossibile beccare i criminali.
    Forse lo scopo del governo è NON FAR BECCARE i criminali, e poi vantarsi di avere un parlamento onesto?
    Abbiamo computer e strumenti atti a intercettare il malaffare.
    Dici che sia il caso di usarli, oppure facciamo come la legge sulla privacy che serve solo ai potenti per salvarsi il deretano ( rif. un ex presidente e delle intercettazioni stato-mafia che ordinò di far cancellare? )
    L'immunità parlamentare (come l'immunità per il Presidente della Repubblica) ha una sua ratio e una sua modalità di applicazione, non è una "legge sbagliata" a prescindere.

Non ho avuto il tempo di leggere i post del 28/09, casomai risponderò domani, forse.
    Ultima modifica di lucavizzi; 29-09-2016 a 03:04

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio

Roma ha una superficie di circa 1.300 chilometri quadrati, più di 6.000 chilometri di strade (la più grande d'Europa) e con quasi 3 milioni di abitanti.

Tu posti una foto che mostra 6 vie, poco più di 10 numeri civici.

Fai la stessa propaganda falsa e bugiarda dei venditori di numeri del Lotto in TV, la stessa che usava Berlusconi e prima di lui tanti altri.

E mi dai del bugiardo (errore, mi hai inviato a vergognarmi *) perché affermo che alla fine siamo tutti uguali: opportunisti, falsi, strumentalizzatori e mille altre caratteristiche tipiche del genere Umano.

E pretendi con arroganza che io creda al fatto che i venditori di numeri al Lotto che seguivo io anni fa erano bugiardi, ma ora con questo nuovo mago dei numeri sicuramente farò cinquina.
    Questo è un vero Mago dei numeri, rispetto e venerazione!

Che imbarazzo.

Edit:
    Errore, non mi hai dato del bugiardo, mi ha invitato a vergognarmi.
    Ultima modifica di alieno; 29-09-2016 a 07:55

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    [..]
    Tu posti una foto che mostra 6 vie, poco più di 10 numeri civici.
    [..]
    un po' come la cosa della rimozione dei cartelloni pubblicitari abusivi..sembra che tutto sia iniziato con la Raggi.

http://www.comune.roma.it/pcr/it/new...ntId=NEW244329

ma vebbe', la fede non si discute.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sei pedante e sai fare solo demagogia.
    "Demagogia" sembra aver cambiato significato sui dizionari, ora vuol dire "parola che si dice quando non si hanno argomenti per controbattere".

Tra l'altro la domanda a cui non mi hai risposto non c'entra con l'immunità parlamentare, cosa su cui mi accusi di essere ignorante, può anche essere, ma la mia domanda non riguarda quello.

Il questito è: "Non avendo a disposizione intercettazioni e perquisizioni, un magistrato quali altri strumenti di pari efficienza dispone? Un'indagine senza quei due strumenti, quanto risulta meno efficace?"

Se volessi rispondere mi farebbe piacere, ma se non hai una risposta, evita di fare commenti.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    un po' come la cosa della rimozione dei cartelloni pubblicitari abusivi..sembra che tutto sia iniziato con la Raggi.

http://www.comune.roma.it/pcr/it/new...ntId=NEW244329

ma vebbe', la fede non si discute.
    La rimozione dei cartelloni pubblicitari abusivi non sarà iniziata con la Raggi, ma la buona(normale) gestione dei rifiuti si, come testimoniato da tanti cittadini romani: "... non hanno speso una parola su Roma che è tornata ad essere dignitosamente pulita come non lo era da vent'anni!"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    La rimozione dei cartelloni pubblicitari abusivi non sarà iniziata con la Raggi,

allora cominciate ad appropriarvi dei vostri meriti e non di quelli degli altri, che se no poi finisce che cominciate a fare come loro.
    non dovreste averne bisogno di questa cosa, no?

Roma che è tornata ad essere dignitosamente pulita come non lo era da vent'anni!"
    permettimi di dire che 15/20 anni di malagestione difficilmente possono essere curati (o anche solo parzialmente risanati) in meno di 3 mesi (e con una giunta non ancora del tutto costituita) visto che pare che i miracoli li abbia fatti solo una persona (e anche su questo in molti avanzano dubbi).

forse sarebbe meglio essere piu' cauti con i proclami e l'enfasi.
    Ultima modifica di vonkranz; 29-09-2016 a 15:08
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    non hanno speso una parola su Roma che è tornata ad essere dignitosamente pulita come non lo era da vent'anni!"
    Forse perché c'è poco da dire

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    allora cominciate ad appropriarvi dei vostri meriti e non di quelli degli altri
    M.M.A.
    Movimento Meriti Allargati

Permessi di invio