beh grazie a te che spieghi benissimo!
ok capisco benissimo che pensi che abbiano colpito il tuo eroe e quindi ci stai male, ma devi capire che in questo mondo eroi non ce ne sono, nemmeno grillo, di battista e lo stesso di maio lo sono. Io voto il m5s finchè fa i miei interessi e naturalmente continua a fare quello che dice, ma se un giorno malauguratamente non fosse più così credi che io continuerei a votarli? pensi che io lo faccio perchè considero grillo un eroe? non credo proprio! magari ci starei un pò male questo si, ma stai sicuro che dopo un pò continuerei tranquillamente la mia vita.
Non te la devi prendere così tanto, purtroppo in questo mondo arrivisti ce ne sono tanti e sempre ce ne saranno! Diciamo che pizzarotti si è fatto corrompere dal lato oscuro della forza, insomma ha capito che evidentemente ci può essere un posticino anche per lui nel mondo della politica, questo col m5s non lo avrebbe mai potuto avere avendo a disposizione al massimo 2 mandanti e basta. Non so se lo abbia fatto per potere, soldi, visibilità o altro, ma qualunque sia la ragione cmq uno che prima dice di non credere alla vecchia politica e poi dopo un pò comincia ad andarci a braccetto, beh francamente non è che mi fido tanto.
per pacchia intendevo al fatto che prima poteva anche essere attaccato da destra e sinistra ma avrebbe avuto sempre il m5s a sostenerlo (come ha fatto con nogarin a livorno e con la raggi a roma), ma adesso che è fuori pensi davvero che la sinistra se lo terrà perchè gli vuole bene? Assolutamete no! lo stasso solo usando per colpire il m5s e quando non servirà più verrà immediatamente scaricato. Non so che cosa gli hanno promesso, ma non è detto che quelle promesse verranno mantenute, alla fine pizzarotti non è davvero uno di loro, è questo il problema, magari vuole veramente fare qualcosa di buono e se anche fosse pensi che il PD glielo permetterebbe? non credo proprio. Magari è solo un fessacchiotto, quindi nulla di così grave, ma un sindaco a 5 stelle non può assolutamente essere un fessacchiotto... io potrei che non sono nessuno ma non un sindaco a 5 stelle! si è fatto usare per colpire il movimento, tradendo quindi tutti quelli che credono nel movimento stesso, questa è la sua colpa più grave.

Rispondi quotando