Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
se proprio devi fare delle battute, prova almeno in questo caso a non dire ulteriori bugie... infatti la raggi quando faceva il praticantato non era ancora laureata! proprio non ce la fai eh?[/QUOTE]
io ti ho ampiamente spiegato il motivo per cui ciò che dici non è vero. Chissà invece come mai la tua versione è così povera di contenuti (e di fatti).
ma certo che è stato il fondatore del movimento, guarda che lo sanno tutti ed io non mi sembra di aver detto il contrario... quello che ho detto è che non è stato lui da solo con la sua società a far pubblicità al movimento, sarebbe stato impossibile! ecco perchè ha contattato grillo prima ed i meetup poi. Pure questo concetto è difficile da capire?
statura morale? Tu dici bugie e vorresti che io facessi finta di niente? E' questo che vuoi?
dai smettila di rigirare il coltello nella piaga... il rosicamento è un boccone amaro da mandare giù! lascialo rosicare!!! eheheheh![]()
Essere scettici e critici è sempre una buona regola di comportamento, secondo me.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Nei confronti del m5s, in molti sono passati da questo
https://it.wikipedia.org/wiki/Reductio_ad_Hitlerum
a questi, quando si sono resi conto che il primo era evidentemente un'idiozia
https://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma
https://it.wikipedia.org/wiki/Dissonanza_cognitiva
Precisazione: sono ironico ma non troppo: secondo me un fattore psicologico di difesa dei propri preconcetti incide, almeno in parte, nel valutare così negativamente il m5s, alla luce dei fatti. Ovviamente vale anche nei confronti degli "altri", ma anche in questo caso ci sono dei fatti oggettivamente valutabili.
alla fine, e' sempre un discorso di tifoseria di stampo calcistico.
e poi vale sempre la regola del chi governa e'/deve essere criticato, a prescindere da cio' che fa. e piu' fa/prova a fare* piu' e' criticato.
*NB: il "fare" e' a prescindere dal "fare bene" o "fare male" e visto che e' matematicamente impossibile fare qualche cosa che vada bene a tutti, gli scontenti criticheranno.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ho sempre pensato che le critiche a Silvio avessero un fondamento moralmente superiore, scopro che invece era solo il suo turno, manco dei comunisti ci si può più fidare.
Andè in mona tutti.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
http://espresso.repubblica.it/inchie...?ref=HEF_RULLO
http://www.repubblica.it/sport/vari/...5/?ref=HREC1-5Roma 2024 è stata stimata a 5,3 miliardi di euro. Dal conto mancano le infrastrutture, pari almeno al doppio. Se alla somma si applica il coefficiente medio elaborato da The Oxford Olympics Study (156 per cento di aumento dalle previsioni ai costi finali) si va molto vicino alle cifre di Tokyo e dunque oltre i record attuali di Londra 2012 (15 miliardi di dollari) e dei giochi invernali di Sochi (22 miliardi di dollari).
Cifre improponibili per l’Italia, salvo che nella infinita campagna elettorale che ha resuscitato anche il Ponte sullo Stretto.
ROMA - Eletta il 31 luglio, self-made woman alla Margaret Thatcher in un paese in cui soltanto il 9,3% dei parlamentari è donna, la nuova governatrice di Tokyo Yuriko Koike dice chiaramente che per lei è un onore avere un incubo: i Giochi del 2020: "Se non tagliamo drasticamente le spese nei prossimi due anni rischiamo di uscire di strada". Anche loro. Persino loro. La cifra stabilita, in prospettiva, al momento dell'assegnazione rischia di quadruplicarsi: "Possiamo sforare il tetto dei 30 miliardi di dollari". In origine sarebbero dovuti essere 7 miliardi e 300 mila dollari. Una bella differenza.
Già, anche loro. Persino loro. costi QUADRUPLICATI nell'efficientissimo Giappone.
Articoletto de LaRepubblica pubblicato, ben nascosto, nella sezione sport e senza mai usare la parola "olimpiadi".
Il commento di un lettore:
Se un alieno dovesse improvvisamente atterrare sul pianeta terra e malauguratamente gli capitasse di leggere questo articolo, non capirebbe a cosa allude la lievitazione dei costi. Complimenti per la scaltrezza di chi ha scritto il pezzo nell'evitare la parola Olimpiadi. Attenzione! Hai usato la parola Olimpiadi! Questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi... 10....9.....8...7......
Ecco la risposta: siccome il tuo partito sta andando a rotoli perdendo parecchi consensi in seguito all'incapacità (e/o altro...) dei suoi dirigenti, e non potendo di certo difendere questi incapaci (e/o altro) in quanto si rischierebbe di apparire a propria volta degli incapaci o magari dei fessacchiotti ( o addirittura stupidi), allora molto meglio in questo caso colpire il più possibile gli antagonisti del momento (attualmente il m5s), almeno cercando di dimostrare che anche loro sono degli incapaci (e/o altro... anche se questo caso è molto più difficile) in modo tale da passare TUTTI per incapaci, fessacchiotti, stupidi o quello che è, piuttosto che soltanto qualcuno. Ecco perchè ti rode!
Questo ragionamento lo si può tranquillamente dedurre dal fatto che critichi il m5s ma non dai alcun'altra alternativa, ti lamenti e basta!
Ho un momento di confusione, quale sarebbe il mio partito?
Un altro momento di confusione, mi dici in quale commento mi sarei lamentato?
Ma in realtà mi piacerebbe sapere il motivo per cui il mio punto di vista ti (vi) mette così a disagio. Magari ti sfugge che il M5S è un partito politico, non è Scientology.
Mi sembra poi un paradosso non poter fare ironia su un partito politico guidato da un comico.
Se ironizzo su psicopatici, delinquenti, pornostar, showman che si sono susseguiti nella politica va bene, sui comici no?
Ho un terzo momento di confusione, ma per caso il M5S si ispira davvero a Scientology? Nel caso, avrebbe molto senso l'atteggiamento di voi fedeli.