Originariamente inviata da
nadyir
elencarle tutte è impossibile, mi porterebbe via troppo tempo e tempo da dedicarti non ne ho, ma visto che ne hai dette altre 2 proprio in questo tuo post le possiamo sempre analizzare:
Bugia n. 1:
E quindi che vuol dire? Che la casaleggio ha fatto pubblicità al movimento? Ma sei pazzo o cosa? Mi spieghi come fai a pubblicizzare il movimento SOLO sulla rete? Ma nemmeno se la casaleggio avesse avuto la licenza per spammaggio totale ci sarebbe riuscito! La pubblicità ha iniziata a farla Grillo nei suoi spettacoli. Spettacoli che si facevano in moltissime città italiane e arrivavano a centinai di migliaia di persone. E poi successivamente sono entrati in gioco i meetup che oltre a muoversi in rete hanno iniziato anche ad occupare piazze e strade essendo ognuna di esse già ben radicata sul territorio. Da questo semplice ragionamento si può capire che tu o non ne sai nulla di web marketing o sei un bugiardo, ma considerato che sei un professionista del settore (credo) opterei più per la seconda opzione.
Bugia n. 2:
Ma di che parli? ancora con sta storia? ancora non vi siete stancati? la raggi ha semplicemente fatto la pratica forense in uno studio legale esattamente come un qualsiasi altro studente di giurisprudenza e per farlo ha dovuto seguire il suo docente che l'ha portata li. Che doveva fare sta ragazza abbandonare tutto solo perchè questo studio difende un mafioso? Una volta andata li doveva dire tipo: "weee ditemi subito se tra i vostri clienti ci sono mafiosi, ladri, strupratori, pedofili, ecc... perchè se così fosse me ne vado!". Ma almeno hai la minima idea del lavoro che svolge uno studio legale? Credi che tutti accettino bravi clienti? Inoltre non lo sai che un avvocato deve difendere chiunque a prescindere? Sarebbe deontologicamente scorretto se non lo facesse... purtroppo è così! Ma a parte questo il problema vero è che non era nemmeno lei a difendere dell'utri ma lo studio stesso con altri avvocati... lei nemmeno era ancora un avvocato! come diavolo faceva a difenderlo dell'utri? spiegamelo un pò! al massimo le potevano far fare qualche lavoretto da segretaria, figurati che alcuni miei amici avvocati quando hanno fatto il loro praticantato gli facevano fare pure il caffe! figuriamoci se quindi le permettevano di mettere naso in cose un pò più "complicate".
Il vicesindaco? Frongia? Ha difeso dell'utri? ma mi spieghi uno che ha una laurea in statistica come fa a fare l'avvocato? ahahhah è fantastico! cavolo questa è ancora più grossa! continua così che hai un futuro nel PD, se continui a spararle così grosse potresti diventare il nuovo presidente del consiglio!!!