ok avete idee migliori?
visto che il normale circolo di gestione di denaro è fallimentare?
la storia di aumentare i controlli la sento da30 anni e non è mai cambiato nulla, i soldi non ci sono mai e le tasse aumentano sempre, beh se almeno aiuta un poco non vi pare che possa almeno essere positivo?
ditemi vostre idee in merito
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Beh, soluzione vorrebbe dire "fare in modo che una persona fosse messa in condizioni di sostenersi con i propri guadagni", aiuti del genere non sono soluzioni al problema, ma appunto aiuti a tirare avanti.
Come si fa a risolvere? Troppo complesso da fare in poco tempo, ridurre la disoccupazione, avere salari adeguati al costo della vita, tasse meno pressanti ecc..., quindi il baratto amministrativo va bene, ma non è una soluzione per le difficoltà economiche delle persone.
appunto.
e pensare che non mi sembrava cosi' nascosto come concetto.
se poi c'e' qualcuno che ritiene che questo sia il modo migliore di risolvere i problemi di gente in cosi' grave difficolta' da non potersi permettere di fare la spesa per mettere qualche cosa in tavola, beh amen.
io continuo a dire che questo e' solo un palliativo e sicuramente non la considero una soluzione definitiva, anche se ben venga se serve a risolvere (anche solo in parte) i problemi a qualcuno.
(vediamo se mettendo il neretto e sottolineature rende piu' comprensibile il concetto)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
beh,se non la si puo' considerare una soluzione definitiva, cos'altro puo' essere? soprattutto se si tratta di qualche cosa che non si sa quanto possa andare avanti o per quanto tempo e in che termini possa essere sostenuta?
<<se vuoi sfamare un uomo per un giorno, dagli un pesce. se lo vuoi sfamare per sempre, insegnali a pescare.>>
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ti stai arrampicando sui vetri.
Kahm, idee non ne hanno, la loro visione si basa sul concetto di assistenzialismo dovuto e garantito
Poi se si fanno male e chiamano il 118 nemmeno considerano che riceveranno soccorso da volontari non pagati e che non si sa nemmeno se il prossimo anno saranno disponibili la notte da passare in ambulanza oppure faranno altro.
Prova a pensare se solo questa parte di volontariato si fermasse.
Soprattutto perché rispetta la dignità umana, cioè chi un piatto di pasta preferisce guadagnarselo anche ripulendo un mercato nononstante una specializzazione in tutt'altro lavoro. Salute fisica permettendo ovviamente.
vedo che proprio non ti sfiora neanche il pensiero di aver interpretato male cio' che hai letto.
pazienza.
e' solo un po' sconfortante vedere che anziche' provare ad approfondire o chiedere se effettivamente si intendeva dire cio' che tu pensi di aver capito, preferisci sparare sentenze.
vabbeh, amen
per quel che vale la chiudo qui![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...