http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...el-si/2946567/
Referendum, Verdini: “Fonderemo i comitati del sì, abbiamo partecipato e scritto queste riforme”
si
no
indeciso
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...el-si/2946567/
Referendum, Verdini: “Fonderemo i comitati del sì, abbiamo partecipato e scritto queste riforme”
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Se le leggi vengono fatte CONTRO il popolo, il M5S vota contro.
Se vengono fatte a FAVORE del popolo, il M5S appoggia le iniziative del governo.
[piccolo OT]
La situazione attuale è quella di un CSX e un CDX che da anni vanno avanti a colpi di teatrino ( tant'è che ad elezione conclusa, per poter occupare ruoli chiave, il FI si è staccata dalla Lega ed il PD si è staccato da SEL.
[/fine piccolo OT]
Quanta gente capisce a fondo la riforma? Io dico che percentualmente si vota più per il partito/persona che per cosa c'e' scritto nella riforma.
E a grandi linee mi ritrovo con il pensiero di lnessuno.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ultima modifica di zaza13; 11-11-2016 a 20:29
1) Sì, certo, non si capisce se lo abbiano detto Danton o Robespierre però
2) la riforma non la capisce chi non ha voluto documentarsi perchè era più comodo ascoltare le pappe pronte della propaganda dell'una o dell'altra parte.
Inoltre un referendum pro/contro una modifica della costituzione non è un'elezione politica, ma purtroppo è stato personalizzato in tal senso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ultima modifica di fcaldera; 12-11-2016 a 00:59
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Nadyr, Anche no, non devo dimostrare nulla né a te né a nessun altro, anche perché temo sarebbe tempo perso.
Inoltre nel forum non servono altri thread da mandare ot alla seconda pagina.
Restate in topic, grazie