Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
Meglio di no, rischieremmo di avere firme false anche sulla Costituzione
Suvvia, gli scolaretti del m5s sono dilettanti in confronto a quelli del PD e PDL.

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
E comunque una riforma costituzionale andrebbe fatta coinvolgendo il maggior numero possibile di partiti, di modo da rappresentare la pluralità presente nel Paese, e il movimento è troppo chiuso in se stesso per portare avanti un'operazione del genere...
Il problema è che purtroppo è da tantissimi anni che di politici onesti, non se ne trovano tanti, e quei pochi, son presenti nei partiti più per simboleggiare l'onestà del partito che per "lavorare".
A "lavorare", ci pensano invece quelli che han rovinato a suon di leggi il paese.
Poi, per quanto riguarda la "pluralità presente nel Paese", il "teatrino della politica", dovrebbe far capire il livello di "pluralità presente".
Il movimento, che non vuol allearsi con nessuno della vecchia politica, "sembra" l'unico realmente estraneo alla massa omogenea di politici presenti nel ns. paese.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Non c'è problema... manca poco per vedere all'opera un nuovo Governo. Finalmente saremo salvati tutti... vedrete come sapranno lavorare bene senza Renzi, in fondo è così facile, basterà seguire tutto ciò che hanno detto in questi giorni Salvini, Meloni, Brunetta, Grillo, Di Maio, Di Battista, i Dem e altri... risolveremo tutto.Via gli incapaci dal Governo, era ora...
Oddio, ora Renzi è considerato il Salvatore della patria!!!