si
no
indeciso
Guarda, vincerà sicuramente il NO, ma se per sbaglio... dico per sbaglio, dovesse vincere il SI'... chissà quante settimane di rotture di zibedei con i gomblotti, i voti all'estero, la RAI, i poteri forti, Monti (ah, no Monti sta con voi), le Banche, i cani che sporcano per strada, e canale 5 e Berlusconi che ha fatto finta, e Grillo con i killer...
Quasi, quasi è meglio che vinca il NO perchè sopportarvi per settimane a sentire i soliti piagnistei di voi "democratici" per chi, molti di noi, hanno ormai i nervi a fior di pelle sarà durissima...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ciao webus, ben riletto; per cambiare l'avatar, vai su impostazioni http://forum.html.it/forum/usercp.php e nella colonna di sinistra trovi, tra le altre voci, "modifica avatar"
alka ce l'ho trascinato io quasi suo malgradoperche' e' una persona che, oltre a informarsi nel merito delle cose, le sa esporre in modo articolato e tranquillo e sapevo che avrebbe portato una voce interessante alla discussione
@tutti: se lasciassimo stare le ennesime accuse reciproche e tornassimo a discutere strettamente del referendum, sarebbe una gran cosa![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ultima modifica di webus; 27-11-2016 a 23:52
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)