Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 36 di 51 primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 507
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    e lo credo bene, con tutti i doppi (o tripli?) account nuovi che si sono creati
    ... e te pareva. Il solito gomblotto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Non ho mai considerato dei gran furbi coloro che per fare un dispetto alla moglie sono disposti a tagliarsi il pisello.
    Eppure... sono in tanti che si sono evirati, sai che male? Vedono le stelle, molte più di 5.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Guarda, vincerà sicuramente il NO, ma se per sbaglio... dico per sbaglio, dovesse vincere il SI'... chissà quante settimane di rotture di zibedei con i gomblotti, i voti all'estero, la RAI, i poteri forti, Monti (ah, no Monti sta con voi), le Banche, i cani che sporcano per strada, e canale 5 e Berlusconi che ha fatto finta, e Grillo con i killer...

Quasi, quasi è meglio che vinca il NO perchè sopportarvi per settimane a sentire i soliti piagnistei di voi "democratici" per chi, molti di noi, hanno ormai i nervi a fior di pelle sarà durissima...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    i voti all'estero, la RAI, i poteri forti, Monti (ah, no Monti sta con voi), le Banche, i cani che sporcano per strada, e canale 5 e Berlusconi che ha fatto finta, e Grillo con i killer...
    E le lobby delle scie chimiche?

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    E le lobby delle scie chimiche?
    ... e te pareva. Il solito gomblotto...
    hem per gomblotti e scie chimiche dovete chiedere a renzi/pd. Sono loro invenzioni

ecco perchè votate si... siete un pò confusi eheheh

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.

Questa sera mi ha affiancato un camion pubblicitario, portava a spasso un manifesto della Lega: «Se VOTI Sì AIUTI RENZI» (firmato Matteo Salvini).
    Avrei preferito un «Se VOTI Sì NON AMI LA MAMMA», siamo pur sempre in Italia, diamine!. Sigh.

Ps. ricordavo un ALKA che (raramente) interveniva con interventi abbastanza sensati ma, soprattutto, brevi. Che ne avete fatto del suo corpo e chi è che ne ha preso il posto?

PPs. qualcuno mi spiega come cambiare l'avatar? No, RTFM non vale, grazie.

ciao webus, ben riletto; per cambiare l'avatar, vai su impostazioni http://forum.html.it/forum/usercp.php e nella colonna di sinistra trovi, tra le altre voci, "modifica avatar"

alka ce l'ho trascinato io quasi suo malgrado perche' e' una persona che, oltre a informarsi nel merito delle cose, le sa esporre in modo articolato e tranquillo e sapevo che avrebbe portato una voce interessante alla discussione

@tutti: se lasciassimo stare le ennesime accuse reciproche e tornassimo a discutere strettamente del referendum, sarebbe una gran cosa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    hem per gomblotti e scie chimiche dovete chiedere a renzi/pd. Sono loro invenzioni
    Veramente è stato Di Maio a parlare già adesso di possibili brogli.
    Almeno informati, prima di scrivere.
    Poi, tu che di gomblotti non ne sai niente, informaCI invece sui doppi e tripli account che si sarebbero creati qua, magari facendo pure i nomi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ciao webus, ben riletto; per cambiare l'avatar, vai su impostazioni http://forum.html.it/forum/usercp.php e nella colonna di sinistra trovi, tra le altre voci, "modifica avatar"
    ciao reb, grazie del bentornato e dell'info per l'avatar. Ora non mi resta che trovarne uno adatto, uhm... magari prendo in prestito quello di agiaco

edit: ah, meglio.
    Ultima modifica di webus; 27-11-2016 a 23:52
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di kingpin
    Guarda, vincerà sicuramente il NO, ma se per sbaglio... dico per sbaglio, dovesse vincere il SI'...
    Per il momento in questo forum sta vincendo il SI...

i voti all'estero
    Dall'estero vi posso dire che 2 NO vi torneranno

e Grillo con i killer...
    Che è sta roba??

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Veramente è stato Di Maio a parlare già adesso di possibili brogli.
    Almeno informati, prima di scrivere.
    Poi, tu che di gomblotti non ne sai niente, informaCI invece sui doppi e tripli account che si sarebbero creati qua, magari facendo pure i nomi...
    Lascia perdere, é meglio se torniamo in topic o chiudono pure questa discussione.

Permessi di invio