Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    deve avere un foro da entrambi i lati ed avere possibilmente forma toroidale
    non serve un brillocco costoso: è il simbolo che conta.
    davvero ti faresti fermare dall'oggetto fisico? voglio dire, se la tua fidanzata (di allora: immedesimati ) ti avesse regalato l'anello ( ) prima di un tuo viaggio di 4 mesi all'estero, l'avere l'anello al dito avrebbe fatto differenza, rispetto al non averlo? (dove per "non averlo" non si intende un rapporto meno profondo e duraturo, semplicemente partire un attimo prima di ricevere l'anello)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    davvero ti faresti fermare dall'oggetto fisico? voglio dire, se la tua fidanzata (di allora: immedesimati ) ti avesse regalato l'anello ( ) prima di un tuo viaggio di 4 mesi all'estero, l'avere l'anello al dito avrebbe fatto differenza, rispetto al non averlo? (dove per "non averlo" non si intende un rapporto meno profondo e duraturo, semplicemente partire un attimo prima di ricevere l'anello)
    sono in piedi dalle 4:50 di stamattina
    abbi pazienza, non so
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    mah... saro' cinica io, ma la storia dell'anello mi sa un po' di ricatto e da evitare; quattro mesi non sono nulla, passano in un lampo; se il rapporto funziona, reggera' senza problemi (parlo per esperienza diretta, con periodi mooooolto piu' lunghi e ai tempi in cui il metodo di comunicazione piu' veloce erano i piccioni viaggiatori), se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo
    Siamo ciniche in 2: perchè mi regali un anello proprio prima che io vada via 4 mesi? Mi hai preso per una che proverà tutti i piselli americani e pensi ( ) che l'anello mi fermerà dal farlo? Ma puoi anche ingoiartelo l'anello

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Siamo ciniche in 2: perchè mi regali un anello proprio prima che io vada via 4 mesi? Mi hai preso per una che proverà tutti i piselli americani e pensi ( ) che l'anello mi fermerà dal farlo? Ma puoi anche ingoiartelo l'anello
    qualcuno che mi capisce :girlpower:

ok, fc è stanco, rispondo io per lui (se permette): sono più che certo che per lui avere o no un anello di fidanzamento al dito, in un campus americano, avrebbe fatto sufficiente "differenza" .

Vabbeh, detto questo, e come già detto, non è l'oggetto che conta ma l'impegno, la promessa, che rappresenta e che ENTRAMBI si sono scambiati. È una garanzia che nulla di male potrà succedere? Ovviamente no, ma almeno in caso di piccoli dubbi o tentazioni TU sai.

Wolverine chiedeva consigli, un anello può essere una buona occasione per chiarire dove sta andando il loro rapporto e vedere se entrambi hanno voglia di continuare oltre. Se no, meglio per loro ritenersi liberi fin da ora, evitando altri 4 mesi spesi inutilmente tra stati d'ansia e timori.
    Ma questo è solo quello che farei io, ognuno di noi sente queste situazioni in modo diverso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio