Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    La mia metà ha vinto una borsa di studio per un master in USA per circa 4 mesi.

Ovviamente la cosa mi fa piacere, ma dal lato personale, ovviamente, non è facile da digerire come colpo. 4 mesi di assenza sono parecchi

Che faccio? Mi sparo? Avete avuto situazioni del genere da gestire?
    Tornando seri, Wolverine, il problema vero è se dopo i 4 mesi non prendera' la decisione di NON tornare perche' spunta fuori un'occasione lavorativa di 1 anno...e cosi' via. Ogni mese vai a farle visita comunque

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Autorevoli studi dimostrano che la maggior parte delle donne in un uomo cercano la sostanza: i soldi.
    Un uomo che è riuscito a guadagnare tanti soldi esprime innegabilmente un certo potere, una certa capacità, e può garantire così certi requisiti che per natura la donna cerca.

Tu puoi anche dire che non è vero ma contraddiresti la tua natura, esattamente come succede nella storia della rana e dello scorpione che voleva attraversare il fiume.

Regalare occasionalmene a una donna un anello, una collanina, di scarso valore, ma che rappresenta o ricorda un particolare evento è una cosa, regalarle un anello con l'idea che questo possa rappresentare e dichiarare un forte sentimento, nel caso di XWolverineX la speranza che finiti i 4 mesi di master la sua compagna torni come sua compagna e non come nuova amica, beh...

Comunque in linea di massima penso che l'amore, quello di cui voi donne straparlate sempre, non esiste, è un'invenzione della Perugina che ha spammato sotto forma di messaggini poetici nei suoi cioccolatini.

Non so quante donne ci sono su questo forum ma... che la forza sia con me
    Sappia che Le sono vicino, auguri per il proseguio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sappia che Le sono vicino, auguri per il proseguio
    non e' che due righe misogine lette in questo forum possano sconvolgermi granche', eh? soprattutto se sono semplicemente le *ultime* due prima delle prossime

secondo me basare i propri rapporti su un punto di vista simile e' ben triste, ma e' semplicemente un *secondo me*, appunto: ognuno si regoli e cerchi il benessere emotivo nella propria vita come meglio preferisce, che io quando ho pensato ai fatti miei, ne ho gia' piu' che abbastanza

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pensa pero' se torna incinta... di 4 mesi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Tornando seri, Wolverine, il problema vero è se dopo i 4 mesi non prendera' la decisione di NON tornare perche' spunta fuori un'occasione lavorativa di 1 anno...e cosi' via. Ogni mese vai a farle visita comunque

in italiano:
    Tornando seri, Wolverine, il problema vero è se dopo i 4 mesi prendera' la decisione di NON tornare perche' spunta fuori un'occasione lavorativa di 1 anno o simili

edit, sbagliato sorry

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non e' che due righe misogine lette in questo forum possano sconvolgermi granche', eh? soprattutto se sono semplicemente le *ultime* due prima delle prossime
    Ella si pone sempre come destinataria di qualsiasi mio intervento?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Beh, la cosa dell'anello mi sembra un po' na strunzata (lo avresti già fatto altrimenti, indipendentemente dalla sua partenza), inoltre non è garanzia di un bel niente.
    Vuoi essere certo che ti rimanga fedele e torni cerbiattamente tra le tue braccia appena rientra, senza "km di vita" in più? mettila incinta. Quella è una polizza garantita a vita.
    Nooo, pazzo! Si sa che le donne sono delle creature malefiche il cui unico scopo e incastrare i poveri maschietti, con matrimonio o con figli, per poi spremerli e impossessarsi di tutto quello che hanno e avranno.
    Fai prima a dirgli di spararsi in testa

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella si pone sempre come destinataria di qualsiasi mio intervento?
    ok, rewind, che famo prima: gli esprimevi solidarieta' perche'... ?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    conta meglio, vedrai che i miei interventi sono equamente distribuiti; se pero' per te e' un problema, vedro' d'ora in poi di ignorarti, anche se questo va contro la logica di intervenire in un forum *pubblico*
    Non comprendo questo "astio", nel mio intervento ho messo volutamente una faccina ad indicare il tono scherzoso , non conto gli interventi e non mi interessa se sono equamente distribuiti perchè in questo caso non c'entra assolutamente nulla, non devi certo render conto a me, ignorami serenamente che vuoi che ti dica.

Per me va bene così, chiudo qui.

Permessi di invio