Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non comprendo questo "astio", nel mio intervento ho messo volutamente una faccina ad indicare il tono scherzoso , non conto gli interventi e non mi interessa se sono equamente distribuiti perchè in questo caso non c'entra assolutamente nulla, non devi certo render conto a me, ignorami serenamente che vuoi che ti dica.

Per me va bene così, chiudo qui.
    non c'era astio, ma mi sono resa conto che il post si prestava a incomprensioni e, come puoi vedere, l'hai quotato un attimo troppo velocemente, visto che l'ho subito modificato, percio' ti chiedo cortesemente di ripartire dalla nuova versione

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ognuno si regoli e cerchi il benessere emotivo nella propria vita come meglio preferisce
    Rispetto questa tua visione pseudo buddista, però io non me ne faccio nulla del benessere emotivo.
    Quando vado a far la spesa, alla cassa quasi sempre occupata da una donna, devo comunque scambiare la merce che ho preso con moneta correte e valida. Se dico alla cassiera che per me i soldi non contano ma contano di più i sentimenti, sai quanti mavaffa mi prendo?
    Voglio soldi, tanti soldi, hai presente zio Paperone? Uguale.

Tu mi riterrai una persona triste, io però potrò permettermi quasi tutte le donne che vorrò
    E' vero che i soldi non danno la felicità, ma a pari tipologia di vita se ne hai tanti sai come ti cambia la vita, eccome se cambia!
    Le donne poi arrivano in automatico, a fiumi, l'unico vero problema è l'imbarazzo della scelta

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    ...
    [IM*G]http://static.myluxury.it/r/843X0/www.myluxury.it/img/paperon-de-paperoni.jpg[/IMG]
    buon per te

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    ok, rewind, che famo prima: gli esprimevi solidarieta' perche'... ?
    OK rewind, esprimevo simpaticamente solidarietà all'autore del post pensando agli strali che potevano arrivare dalle donne del forum
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

OK rewind, esprimevo simpaticamente solidarietà all'autore del post pensando agli strali che potevano arrivare dalle donne del forum
    ok, passo successivo

e io invece sono...?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

e io invece sono...?

Rebelia, Regina degli Andali e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Thread e protettrice del Forum
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ok, passo successivo

e io invece sono...?
    Il passo successivo è che dal tuo intervento sembrava avessi inteso un mio diretto sottointendere alla tua persona.

Tu invece sei UNA delle donne.

Donne del forum = donne in generale senza alcun riferimento in particolare.

Passo successivo, ripeto il tutto:

Sappia che Le sono vicino, auguri per il proseguio
    non e' che due righe misogine lette in questo forum possano sconvolgermi granche', eh? soprattutto se sono semplicemente le *ultime* due prima delle prossime
    Ella si pone sempre come destinataria di qualsiasi mio intervento?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Rebelia, Regina degli Andali e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Thread e protettrice del Forum

grazie, ma credo che il termine che stai cercando sia "portinaia"
    (edit: e per inciso, ho dovuto googlare "andali", perche' non ho - ancora - letto nemmeno una riga di quella saga )

Il passo successivo è che dal tuo intervento sembrava avessi inteso un mio diretto sottointendere alla tua persona.

Tu invece sei UNA delle donne.

Donne del forum = donne in generale senza alcun riferimento in particolare.

Passo successivo, ripeto il tutto:
    perdona, son tarda di comprendonio: la prossima volta prova a scrivere "ah, ma io intendevo tutte le donne, non solo tu" e vedrai che capisco al primo colpo e non ho nemmeno bisogno di editare le risposte

perdona, son tarda di comprendonio: la prossima volta prova a scrivere "ah, ma io intendevo tutte le donne, non solo tu" e vedrai che capisco al primo colpo e non ho nemmeno bisogno di editare le risposte
    Ti perdono volentieri ed abbondantemente

Permessi di invio