Rispetto questa tua visione pseudo buddista, però io non me ne faccio nulla del benessere emotivo.
Quando vado a far la spesa, alla cassa quasi sempre occupata da una donna, devo comunque scambiare la merce che ho preso con moneta correte e valida. Se dico alla cassiera che per me i soldi non contano ma contano di più i sentimenti, sai quanti mavaffa mi prendo?
Voglio soldi, tanti soldi, hai presente zio Paperone? Uguale.
Tu mi riterrai una persona triste, io però potrò permettermi quasi tutte le donne che vorrò
E' vero che i soldi non danno la felicità, ma a pari tipologia di vita se ne hai tanti sai come ti cambia la vita, eccome se cambia!
Le donne poi arrivano in automatico, a fiumi, l'unico vero problema è l'imbarazzo della scelta
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Il passo successivo è che dal tuo intervento sembrava avessi inteso un mio diretto sottointendere alla tua persona.
Tu invece sei UNA delle donne.
Donne del forum = donne in generale senza alcun riferimento in particolare.
Passo successivo, ripeto il tutto:
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.