Originariamente inviata da
rebelia
ok, last time:
1. se non sono parlamentari, a quale titolo, esattamente, dovrebbero tenersi i rimborsi elettorali dei parlamentari?
2. la cosa del
clickbaiting alla zillionesima volta che te l'ho spiegata, l'hai capita, si? click e riclick tramite titoli acchiappaclick (ecco, appunto) e tanta pubblicita' su tutti i siti di destinazione collegati -> soldi, tanti, tanti soldi per quello che da anni e' ormai
il primo blog in italia come traffico e la sua galassia di aggregatori, siti satellite etc
son concetti semplici, ce la puoi fare
sul resto manco ti rispondo: non sono la balia di di salvo e non e' certo uno che ha bisogno di me per essere difeso; non ti fidi? ok, buona cosi', non e' un problema mio, cosi' come non lo e' la tua piu' o meno reale incredulita' su quel che ti scrivo: come ho detto, trovati un qualsiasi amico tuo che si occupa di seo o giu' di li' e chiedigli come grillo fai i soldi col clickbaiting attraverso la rete di siti e piattaforme messa in piedi da casaleggio; se e' uno che lo fa di mestiere, non avra' difficolta' a confermarti tutto